Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 09:54:56
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

ibra - eto
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
26 Luglio 2009, 15:52

sca_sca

Utente

Registrato il: 12 Giugno 2009

chi ha ftt l'affarone l'inter o il barca??

secondo me nessuno delle tue.. cioe sul piano finanziario credo che l'inter ha ftt l'affarone dell'anno eto+hleb + 40 milioncini non sono pochi..

pero sul piano del gioco credo che ha ftt sia male l'inter che il barca..

l'inter aveva il gioco palla lunga x ibra che mantiene il pallone fa qualche giochetto la passa/tira ed e goal..

mentre se perdeva il pallone si lamentava e nanche correva.. ibra e uno che fa la differenza solo quando ha la palla

invece eto e veloce abile nel trovare gli spazzi una cosa completamente diversa..

l'inter con l'arrivo di eto dovra cambiare assolutamente il gioco..  mentre il barcellona con l'arrivo di ibra non ci raccapezza piu niente.. il barca e la squadra che fa stop e passaggio movimento di qua movimento di la.. ibra prende la palla se ne smarca mille milla e poi non conclude niente.. ba staremo a vedere..

quest'anno secondo me la champions la vince una squadra inaspettata... non il real non il manchester  e neanche il barca.. la champions sara tra juve inter arsenal chealsea bayer liverpool milan

27 Luglio 2009, 12:40

Contin_8

Utente

Registrato il: 24 Giugno 2009

secondo me il milan non è da champions, però il discorso di sca non fa una piega

27 Luglio 2009, 13:36

Price

Utente

Registrato il: 22 Giugno 2008

L'affarone l'ha fatto l'Inter.. ed anche di molto.. secondo me Eto'o è molto più forte di ibra.. quindi già alla pari ci ha guadagnato più i 40 milioni e Hlleb direi che ha fatto più che bene !!

Eto'o è un giocatore forte e veloce e che punta a segnare, sempre e comunque, non esistono ragioni se vede la porta tira !!

Ibra è un "giocatore"  che pensa a deridere gli avversari e a fare 8 milioni di giochetti per far vedere quanto è forte.... ( come C. Ronaldo...) pensa a lui e non alla squadra.

Se Eto'o si ambienta e entra nel gioco dell'inter sarà distruttivo... e probabilmente a questo punto possono davvero puntare alla champions.. mi spiace per il barca... e tanto :(:(

27 Luglio 2009, 14:31

matty22

Utente

Registrato il: 7 Luglio 2008

L'affarone lo fa l inter sulla carta...ma alla fine potrebbero farlo tutt e e 2...o nessuno dipende da kme si integrano nella squadra e nel gioco....è tutto da vedere ksi a primo impatto direi ke l affare lo fa l inter vende uno ke segna solo contro il chievo e la reggina...e nelle partite importanti fa skifo prende uno ke nelle partite importanti non manca mai....xo ci vuole uno come cassano da affiancargli..o anke un balotelli...e in + penso ke ci vorrebbe all inter anke un fraseggiatore in mezzo al campo...ke nn ha...un giocatroe ke puo fare passaggi filtranti x sfruttare la velocità di eto'o...invece penso proprio ke il barca abbia fatto una gran kazzata
P.s rispondo a Price....C.Ronaldo fa qst kose xke le ha nel DNA....e in + le fa e dopo segna...ibra invece lo fa x mostrarsi forte e poi nn conclude niente....qui sta la differenza tra il pallone d'oro e ibrahimovic...

27 Luglio 2009, 20:16

Price

Utente

non mi puoi parlare di pallone d'oro però.. perchè ci sono tanti giocatori che lo meriterebbero o che lo hanno meritato ma non l'hanno vinto e c'è chi l'ha vinto e non lo meritava.. (questo sempre secondo la mia opinione che magari non è condivisa da molti)

30 Luglio 2009, 19:35

Cassano

Utente

secondo me se l'inter ha preso eto'o + 40 milioni, visto che hleb andrà allo stoccarda, ha fatto un grande affare xkè con quei 40 milioni può mandare via suazo e prendersi Cassano che sicuramente con i suoi giochi e passaggi al bacio rende il mestiere ad eto'o molto ma molto più facile, così l'inter diventerebbe una squadra davvero forte senza nulla togliere a Barca e real madrid

e anche la juve nn scherza... 

30 Luglio 2009, 19:41

Camus

Utente

Registrato il: 30 Aprile 2009

Personalmente l'affare l'ha fatto l'Inter dando via un personaggio come ibrahimovic che in europa fa praticamente schifo e che va bene per il campionato, il barca non penso si sia indebolito in quanto che hanno campioni su campioni e io sinceramente vedo alla pari i due talenti.

Quanto al discorso sul pallone d'oro, non si può fare, dipende moltissimo da tanti fattori, vi ricordo che lo volevano dare a Buffon...poi lo hanno dato a Cannavaro, difensore, per fare un esempio

30 Luglio 2009, 22:47

Andrej

Utente

Registrato il: 21 Settembre 2008

Secondo me l'affare l'ha fatto l'Inter e parlo da interista. Ibrahimovic ha dato tanto ma come diceva matty segna solo alle squadre meno competitive e in più ha giocato praticamente sempre e solo lui tutte le partite quindi per forza qualcosa gli doveva uscire

Eto'o è uno che nelle partite importanti c'è e si fa notare non per i giochetti cretini quanto inutili come quelli che fa Ibrahimovic e in compenso stecca occasioni da gol d'oro come quelle contro il Manchester di quest'anno. Eto'o ha ubriacato con un dribbling secco Ferdinand ed è andato a segnare senza troppi complimenti. Ibrahimovic al posto suo avrebbe fatto 1000 veroniche 3000 palleggi per poi farsi portar via il pallone o tirare fuori. Ma la partita di Manchester è solo un esempio.

Ultimo fattore ma non meno importante è che Ibrahimovic gioca solo per sè, non gliene frega niente nè della squadra nè di nient'altro e lo testimoniano tutte le dichiarazioni che lascia ma anche i fatti come l'abbandono all'Inter. Eto'o invece vuole vincere con la squadra e non credo che abbia mai pensato a vincere una classifica personale

31 Luglio 2009, 2:09

Cassano

Utente

se nn la cannonieri :P

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio