Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 09:47:27
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

sca_sca
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
24 Gennaio 2012, 3:22

sca_sca

Utente

Registrato il: 12 Giugno 2009

sono un altra volta in vendita xDxD

dico subito le cose come stanno , VOGLIO VINCERE LO SCUDETTO E TERMINARE LA PASSA DI DEB, 6 scudetti de fila manco io su football manager li ho presi, quindi e ora di dire basta :D:D

il portiere piu forte su cs.org U_U cerca squadra

ma ricapitolando, voglio vincere lo scudetto quindi le squadre che mi interessano sono queste, anche in ordine di interessamento

2

3

4

gli stray dogs sono i favoriti visto che so arrivati secondi, quindi magari con un buon portiere possono puntare al primo posto, pero c'e una sola condizione vengo solo se cambiano nome , sono uno di quelli che vuole distinguere l'org dal .it quindi non tollero nomi di squadra prese dal .it

SE una di queste 3 squadre mi volesse mi faccia sapere

altrimenti andro in un altra e sto SETTATO 1VS1 se nessuna squadra accettera le mie condizioni non ci sono problemi e sto senza squadra ;)

PPS

scusate per il nome del topic, se potete modificatelo in arieccoce -.- sca_sca U_U

Modificato da sca_sca in data: 24 Gennaio 2012, 3:27 per il seguente motivo: erroreeeeeeeeeee
24 Gennaio 2012, 10:34

Registrato il: 17 Luglio 2008

se no ti prendo io come difensore u.u oppure da 1vs1 ti faccio giocare nel ruolo che dico iou.u

24 Gennaio 2012, 11:00

Registrato il: 27 Maggio 2009

e io come sempre non sono interessato ne a caprici ne a ricatti,ti auguro di vincere il titolo...

24 Gennaio 2012, 15:54

Registrato il: 26 Settembre 2008

I GFD hanno già un buon portiere.. 

24 Gennaio 2012, 16:02

Registrato il: 11 Novembre 2011

Ve lo mando anche ad un euro dopo quello che ha fatto quest anno

24 Gennaio 2012, 16:22

sca_sca

Utente

veramente vado via gratis pato

te manco una lira guadagni U_U

quindi al posto dei GFD entrano i BU YO

se ce la possibilita di giocare 1vs1 come ho ftt qst stagione a centrocampo (sempre uno dei migliori :D) non ci sono problemi deb

e per burdisso non vedo la roma nelle squadre interessate i miei non sono ne capricci ne minaccie 0.o

se nn ti stanno bene le mie condizioni non devi scrivere affatto nel post ;)

crepi

24 Gennaio 2012, 16:53

Registrato il: 11 Novembre 2011

Ah giusto scade il contratto. Vabè, buona fortuna al tuo prossimo manager.

24 Gennaio 2012, 20:08

Pato7

Manager

Registrato il: 14 Luglio 2009

Purtroppo Julio Cesar è inattivo e quindi abbiamo bisogno di un portiere forte come te. Accettiamo tutte le condizioni da te indicate e il nuovo nome sarà dinuovo Real Duff. Come ben sai alla penultima giornata eravamo primi magari se c'eri tu in porta vincevamo. Accettiamo tutto ma chiediamo se puoi usare l'adrenalina!

25 Gennaio 2012, 14:01

sca_sca

Utente

be allora se tutto apposto torno ai R.duff

per l'adrenalina vedremo, il mio obbiettivo era superare pupa e essere primo in classifica o almeno di arrivare a 100.000

ma le circostanze potrebbero farmi cambiare idea.

ps

Deb non posso venire da te senno diventa troppo monotono.. non possono vincere sempre i bu yo :D:D

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio