Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Domenica 12 Febbraio 2012 - 05:48:42
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

oipa sul mercato
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
12 Luglio 2010, 14:13

oipa

Utente

Registrato il: 29 Dicembre 2008

Ciao a tutti,

il mio giocatore è sul mercato e aspetta proposte d'ingaggio.

Premetto che non partecipo molto alle attività di squadra per mancanza di tempo, ma il mio giocatore è discretamente attivo e cerco di farlo crescere con costanza.

Valuterò solo le proposte che mi giungeranno tramite il forum, quindi vi prego di indicarmi squadra, serie e motivazioni per cui dovrei accasarmi nella vostra squadra.

Mi piacerebbe giocare avanzato, o per lo meno a centrocampo (mi piacerebbe vedere qualche gol segnato nella scheda della mia carriera), ma sicuramente questo non sarà un aspetto vincolante nella mia decisione.

Aspetto proposte.

12 Luglio 2010, 15:49

euriclea

Manager

Registrato il: 13 Giugno 2009

ciao io mi sono preso la briga di farti gia il contratto, saresti utilissimo alla causa, sto cercando di creare un squadra competitiva, e per riuscirci mi serve il tuo aito, saresti utilissimo, per il ruolo saresti ideale, ti piacerebbe anche ha te metterti in gioco ed aggiungerti ha noi per una scommessa di squadra competitiva? io sono pronto per la scommessa serie a, e poi sarei onorato di averti in squadra per il tempo si capisce ognuno di noi a degli impegni anchio non sto tanto al pc ma cisto quanto basta, ciao ti aspetto

13 Luglio 2010, 9:56

Contin_8

Utente

Registrato il: 24 Giugno 2009

Ricordo al pg che nei topic in questa sezione è concesso scrivere ai soli man e al giocatore interessato.

Modificato da CrAzY_Ax in data: 13 Luglio 2010, 20:15 per il seguente motivo: Commento non idoneo al regolamento

13 Luglio 2010, 12:41

N_Burdisso

Manager

Registrato il: 27 Maggio 2009

AS Roma obiettivo vincere il campionato con te in squadra

ruolo,posso offrirti un ruolo in difesa,li ne abbiamo bisogno e anche di un portiere veramente

per l'attività basta qualchè commento,una minima dose di sfide giornaliere,uppaggio stat sempre e tanta voglia di arrivare primo!

14 Luglio 2010, 2:25

R_Fuffolo

Utente

Registrato il: 4 Settembre 2008

East_Clubbers freschi vincitori del campionato e detentori degli ultimi 3 titoli ti offrono un posto in centrocampo o difesa a seconda delle occasioni e richiedono unicamente disponibilità di risettarsi e provare set nuovi quando richiesto.Per provare a vincere il quarto titolo consecutivo :P

purtroppo non hai le stats adatte per ricoprire ruoli avanzati, infatti il tuo tiro risulterebbe eccessivamente basso pur alzandolo al massimo possibile..ma qualche amichevole in attacco la potrai giocare, se se ne presenterà l'occasione

Modificato da R_Fuffolo in data: 14 Luglio 2010, 2:27 per il seguente motivo: modifique u.u u.u .u. u.u
Modificato da R_Fuffolo in data: 14 Luglio 2010, 2:27 per il seguente motivo: modifique u.u u.u .u. u.u

14 Luglio 2010, 10:06

N_Burdisso

Manager

ripeto oipa,ruolo da titolare in difesa e siamo INTERESSANTISSIMI!!!

14 Luglio 2010, 15:40

Tippy

Utente

Registrato il: 29 Luglio 2009

Intressati anche noi, in difesa titolare insostituibile.

14 Luglio 2010, 16:06

Registrato il: 1 Agosto 2009

Ricordo al pg che nei topic in questa sezione è concesso scrivere ai soli man e al giocatore interessato

Modificato da CrAzY_Ax in data: 14 Luglio 2010, 18:38 per il seguente motivo: Commento non idoneo al regolamento

18 Luglio 2010, 23:18

N_Burdisso

Manager

Oipa,cosa ai deciso?

19 Luglio 2010, 9:27

N_Burdisso

Manager

ruolo attaccante!

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2