Apro e chiudo parentesi.
nere_salen bannato per IP, per sei o sette volte, ho perso anche il conto. La tua promessa era stata quella di saper stare in chat e avere un comportamento maturo e lo staff ti ha permesso per l ' ennesima volta di rientrare. Di nere_salen educato e rispettoso l'ho visto solo all'inizio, dopo, la tua vera indole è venuta fuori, e dunque mi sono dovuta ricredere su di te.
Se sbagli in chat, TE COME TUTTI GLI ALTRI, siete avverti/richiamati e/o bannati. Non ho mai fatto distinzioni tra utenti, non ho mai guardato in faccia nessuno e non mi sono MAI puntata su nessuno, per tenerlo come dici te nel mirino. Se ancora sono membro dello staff significa che qualcosa di buono l ho fatto, altrimenti ti assicuro che non ne farei parte. Oltre alla tua ineducazione in chat e al tuo atteggiamento da piccolo boss, perchè altro non puoi essere, avendo 13 anni, ti ricordo che c 'è un bel regolamento appena clicchi LOG IN--> acceta ed entra---> colonna a sinistra, ti consiglio [come dovere] di leggertelo di tanto in tanto, tra una sceneggiata e l'altra in chat, rigo per rigo. Forse scoprirai che più delle volte sbagli. Perchè criticare l'operato di un membro dello staff nel forum e soprattutto in CHAT NON è ammissibile.
Per finire ti ricordo che se ti richiamo per caps, dialetto, o parole non consone è PERCHè FACCIO IL MIO DOVERE! Dovresti lamentarti se fosse il contrario. Poi certo se reputi che io ti stia dietro per ogni tuo minimo errore, te cerca di non darmi il pretesto ed evita espressioni del calibro "ci ta fatta ga" --> "chi ti ha fatto ga", che di sicuro lo staff non sta in chat per augurarti la buonanotte o per rimboccarti le coperte.
Ultima cosa riguardo a ciò:
Man nere_salen 23.40
-.-
Man nere_salen 23.40
e perke hai detto k finke ci sarai tu caporedattore nn saro giornalista 1° abuso di potere
Man nere_salen 23.40
2°
Man nere_salen 23.40
*2° perke mi hai preso di mira
JovyBeckam 23.41
-.-
GA Deby_sim147 23.41
io posso scegliere chi voglio come giornalista
GA Deby_sim147 23.41
e te non mi piaci
GA Deby_sim147 23.41
non ci vedo niente di strano
Man nere_salen 23.41
-.-
GA Deby_sim147 23.41
non è abuso di potere, ma tutela di una mia cosa
Man nere_salen 23.42
ma citta camina ...
Ripeto per l'ultima volta, non ti prendo nel giornale, perchè non ti reputo all'altezza, non è NE ABUSO di potere NE un torto contro di te. Semplicemente non mi piaci ne come predisposizione al lavoro e nè come maturità agli impegni, e siccome ti avevo gia dato in precedenza un'altra possibilità e NON l'hai saputa sfruttare per me la faccenda è chiusa. E posso ripeterlo fino alla noia, finchè il giornale lo gestiro' io, te non metterai piede.
Buona game
e ricordati----------------> www.calciostreet.org/information/rules.php