17 Dicembre 2008 una data che racchiude tanti significati.
Questa è la data della riunione scuola<-->famiglia, il che la fine di Cristiano Ronaldo.
Voglio che questa data sia meglio di una festa, celebrata, non si andrà a scuola quel giorno.
Tutti mi dovranno venerare, come un Dio.
Cristiano Ronaldo è stato un grande giocatore. Considerato il "padre" della lingua italiana, è l'autore della celebre tripletta ad aspide
Il suo nome, secondo la testimonianza di alcuni giocatori di calcio street, era un campione.
La data di nascita di C.Ronaldo è sconosciuta, anche se viene in genere indicata attorno al 1992, da alcune allusioni autobiografiche.
| | « Quando scendo in campo con il Manchester o con il Portogallo cerco di non pensare mai chi ha giocato nel mio ruolo prima di me. Beckham è considerato un eroe a Manchester, Figo è una leggenda in Portogallo, ed entrambi sono giocatori di classe mondiale. Io sono semplicemente io. Non calcerò mai le punizioni come Beckham né dribblerò mai come Figo, ma, giocando a modo mio, spero di riuscire a raggiungere il loro stesso successo. » Vi vojo bene...addio xD |