Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 19:28:40
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

cose difficili
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
31 Gennaio 2012, 12:08

JamesVip

Utente

Registrato il: 17 Dicembre 2011

non lo so ma vi è mai capitato di avere una ragazzo, o cmq una ragazza che vi piace molto, ma avere un segreto profondo, e non sapete come reagirà o cosa farà, o se riuscirete a dirglielo???

be io oggi le lo ho dovuto dire, non so più cosa mi passa x la testa, xkè è una cosa molto difficile da dire e @.@ non riesco più a vederci nulla, mi sento come morto, chi mi può tirar su? 

il mio cuore si è spezzato e questo pomeriggio saprò se si potra riaggiustare e se tornerà a battere  x il mio amore...

31 Gennaio 2012, 13:15

Registrato il: 1 Luglio 2008

Da esperienze personali ti consiglierei prima di vedere se c'è qualche cosa anche da parte sua, poi se c'è qualcosa esce tutto fuori automaticamente!

Se gli dicessi tutto al momento  potresti spaventarla ;)

31 Gennaio 2012, 14:17

Registrato il: 13 Gennaio 2012

Dottor Luis StranaFigo :OOO

31 Gennaio 2012, 15:06

Registrato il: 23 Marzo 2009

Come ha detto Luiscarso, segreti e argomenti più profondi sono più facili da dire e da digerire quando la conoscenza con una persona è inoltrata ed è composta da una reciproca complicità. Se non c'è questo, rischi di allontanare la persona che hai di fronte in quanto disinteressata o non disposta a farsi carico di ciò che le dici.

31 Gennaio 2012, 15:19

JamesVip

Utente

Registrato il: 17 Dicembre 2011

tranqui crazy la conosco ormai da 6 mesi  so tutto di lei, ed era giusto dirgli questa parte di me che solo poki sanno (parenti e compagni di scuola e di attività fisiche)

31 Gennaio 2012, 15:26

Registrato il: 23 Marzo 2009

Allora se c'è tutto non ci sono problemi a condividere segreti con quella persona. Nessun problema.

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio