Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 19:24:34
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

Barcellona.. tristezza!
CalcioStreet Limited Edition Forum » Spam » Barcellona.. tristezza!
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
7 Gennaio 2012, 23:51

Catanzaro

Manager

Registrato il: 1 Ottobre 2011

vergognoso D:

11 Gennaio 2012, 14:34

JamesVip

Utente

Registrato il: 17 Dicembre 2011

io sinceramente odio il barcellona xkè c'è quel (troppe parolacce e x non finire bannato dal game preferisco non dirle ma vi dico che sarebbe venuta fuori almeno mezza pagina) di messi che è solo una pulce pelosa.

preferisco tifare real e infatti io tifo real xkè mi piace come gioca cristiano e anke x la squadra e cmq anke se avevo già visto in molti video che il barca RUBAVA come ... ma non voglio tirare in ballo quella storia xkè tutte e due hanno fatto qualcosa e io sono anke juventino.

questa è una vera vergogna, loro che ci hanno anke rappresentato nel mondiale x club ma (altra serie di parolacce U_U) scusate ma è giusto.

cmq quello cell'allenamento sui finti contatti che proprio non c'erano è veramente vergognoso

19 Gennaio 2012, 15:07

JamesVip

Utente

Registrato il: 17 Dicembre 2011

una vergogna del calcio europeo -.- peggio di quello che hanno fatto inter e juve a calciopoli

19 Gennaio 2012, 15:27

Registrato il: 22 Giugno 2008

se il barcellona è forte e vince tutto ci sarà un motivo, o sbaglio? se messi ha vinto 3 palloni d'oro consecutivi ci sarà un motivo, e poi sinceramente gli allenamenti sulle simulazioni sono una cosa geniale, perchè nessuna altra squadra lo fa???

il barcellona è forte in tutto anche nel simulare XD

19 Gennaio 2012, 17:26

Registrato il: 1 Maggio 2010

il barcelona fa schifo

20 Gennaio 2012, 18:44

reymundo

Utente

Registrato il: 19 Settembre 2009

Ditemi tutto,ma non che SIAMO NOI che simuliamo.Pepe?Ramos?Carvalho?Benzema?O dovrei dire Real Madrid?Prima che venisse guardiola non era così.Poi abbiamo visto il real e...contagiati!Tanto ci tolgono rigori a bazzeffe(Espanyol-Betis-Altri precedenti)quindi è tutto inutile.

ZITTI 

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio