Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 19:24:13
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

Ragazze U_U
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
4 Gennaio 2012, 9:35

JamesVip

Utente

Registrato il: 17 Dicembre 2011

una semplice domande x vedere i vostri commenti (se ce ne saranno u_u), voi come siete con le vostre ragazze, o come vi comportereste con lei, sareste sdolcinati, romantici, (adesso sto dicendo cose che faccio io ma mo voglio sentire anke i vostri pareri xD), coccoloni u.u, ecc.. ce ne sarebbero fino all'infinito U_U

4 Gennaio 2012, 11:31

Registrato il: 23 Marzo 2009

Chiedi a Podino cosa fa con la sua ragazza. è lui il tuo mentore u.u

4 Gennaio 2012, 12:49

Registrato il: 26 Settembre 2008

ahahah io mi comporto come meglio so comportarmi.. sono me stesso , faccio più che altro lo str*** (vabbè ci siamo capiti xD)

Non serve fare i coccolosi e i romantici, sembra un tantino da *** ahahaha xD

4 Gennaio 2012, 13:21

JamesVip

Utente

O______________________O allora la tua ragazza è una T be basta solo l'iniziale, o è una normale...xkè ce ne sono tante Str.... e cmq se fai a modo tuo prima o poi ti lascierà xD

4 Gennaio 2012, 14:30

Registrato il: 11 Novembre 2011

Per la mia esperienza di quattordicenne attualmente fidanzato, per lo più cerco di fare il simpatico ma bisogna adattarsi al morale della ragazza. Almeno questa è la mia modesta opinione :D

4 Gennaio 2012, 14:35

JamesVip

Utente

be cmq l'atteggiamento cambia, xkè ogni ragazza ha il suo carattere, ad esempio alla mia piacciono gli sdolcinati, e io lo sono quindi sono fortunato, ma ci sono mille atteggiamenti xD.

Qual'è la vostra ragazza ideale??? 

la mia: Alta, mora, magra/normale, occhi marroni o azzurri, non mi interessano le poppe, carina, simpatica, intelligente (ma non nerd), divertente, sincera.

U_U voglio le vostre adesso

4 Gennaio 2012, 15:54

Registrato il: 26 Settembre 2008

bè james sto insieme da 1 anno e mezzo e non mi hai mai lasciato xD

e comunque non è una T, ma è una ragazza normale.. La faccio ridere e basta, falla divertire e sarà tua xD, poi abbiamo anche alcune libertà(es. se voglio andare a ballare o a un 18 anni vado, lo stesso lei.. mentre ci sono alcune coppie che soffocano lei o lui)

La mia ragazza ideale è: nè troppo bassa, nè troppo alta, ma + bassa di me; bionda *__*, simpatica, divertente, che sta al gioco, una bella terza ahahah xD(scherzo dai), intelligente e non aggressiva u.u

5 Gennaio 2012, 0:47

Registrato il: 22 Giugno 2008

la mia ragazza ideale deve essere come luis figo u.u

5 Gennaio 2012, 10:42

Registrato il: 1 Luglio 2008

6 Gennaio 2012, 10:48

Registrato il: 27 Maggio 2009

caro James dall'alto dei miei 37 anni ti posso dire che con le donne devi essere semplicemente TE STESSO! tutto il resto puo tornare utile per un'avventura di poche ore "e se semo capiti U.U" segui sempre il tuo carattere e se state bene insieme vi sopporterete tranquillamente

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio