|
|
|
19 Ottobre 2011, 17:31 |
#1 |
Registrato il: 5 Giugno 2011
|
E già un colpo al cuore..quando ieri 18 ottobre 2011 il Presidente Andrea Agnelli annuncia che sarà l'ultima stagione in bianconero del Capitano Alessandro Del Piero. Un'uscita banale del Presidente..oltre aver ferito Alex ha deluso noi tutti juventini..e non solo juventini. Ogni passo che fai in campo..ogni pallone che tocchi..un boato dalla Tribuna!! Non basta dirti grazie..Uomo Dentro e fuori dal campo..rispettato da tutto e tutti.. Standingovation al Bernabeu..Gol Finale Mondiale Per Club..eccettera eccettera eccettera..Ti è mancato il Pallone d'oro..ma noi tifosi sappiamo benissimo che sei il migliore! Ti vogliamo ancora un'anno..sentire quella musichetta Champions con il nostro capitano in campo! SARO' SEMPRE AL TUO FIANCO...IO DI TE NON MI STANCO... SEI LA COSA PIU' BELLA CHE C'EEEEEEE'... ALESSANDRO DEL PIERO OLééééé....ALESSANDRO DEL PIERO OLéééé |
|
19 Ottobre 2011, 18:02 |
#2 |
Registrato il: 10 Luglio 2010
|
capitano non ci lasciare con te vogliamo sognare :( |
| |
19 Ottobre 2011, 18:58 |
#3 |
Registrato il: 23 Marzo 2009
|
|
| |
19 Ottobre 2011, 19:41 |
#4 |
Registrato il: 7 Giugno 2009
|
un latroa bandiera se ne va spero solo che finisca la carriera e dopo quest'anno non decida di farsi magari ancora qualche anno da qualche parte perchè sarebbe brutto vedere lil capitano la tua bandiera con un'altra maglia, detto questo credo che nei ultimi anni del piero e sia stato troppo bravo e un grande uomo, non si e mai ribellato ha spesso fatto panchina nonostante meritasse di giocare |
| |
|
|