Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 18:42:13
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

ByeBye
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
12 Agosto 2010, 14:53

Symon

Utente

Registrato il: 20 Agosto 2008

Ragassi è arrivato il momento di questo triste addio....

Manderò presto la Mail di cancellazione, cn non poco dispiacere credetemi....Abbandonare un pg a quasi a 200 stat dp 2 anni di vita è davvero brutto u.ù

Ora qst è un Game....Ma molte volte si è dimostato si è dimostrato tutto il contrario....Le nostre amicizie non finiranno certo qui :D:D

Tutto qst tempo passato insieme...I Great Falls Devils....L'eterna sfida cn gli AllBlacks....L'arrivo ai Clubbers....Tutti i compagni che visto arrivare e andarsene....Non scorderò nessuna di qst "facce" :)

Ringrazio tutti, ma soprattutto TheNabbITA, Prandelli (che mi ha preso ai Devils), El_Nino (guida ai Devils e grande amico), tutta la squadra (cn tutte le facce viste in 3 stagioni), la squadra degli Spring (un tentativo uscito male di compattezza, ma cmq un bellissimo gruppo di persone), donabbo (che stimo tantissimo), Bentivoglio (un'altra persona che stimo tantissimo e che è stata x me guida mentre ero GM R.I.P Benti :D:D), "Benji" Price (anche lui defunto :D), Fuzzy/Adry e _Liam_/Katsou/Reco/Liam (compagni di squadra indimenticabili), HHRiK (il mio fratellò Laziale u.ù qst è una condanna a morte :D:D), la Deby (che non ha mai mollato la sua squadra/figlioccia) e molti altri che mi dispiace non aver elencato...

Bella Ragazzi è stato un piacere ;)

Della serie: Magari ritornano :D:P

Oh Simooooooo!!

12 Agosto 2010, 15:00

Registrato il: 17 Luglio 2008

Nella vita, si fanno molte volte delle scelte azzardate, presi dalla foga.. Io sono convinta e credo che tutti la pensino cosi, che tu NON debba andare via e lasciarci...... Sei stato un punto di riferimento per molti.. Prima che pg, GA , sei stato una persona splendida, come poche.  Non sara' un addio, ma un semplice ARRIVEDERCI........

Ritorna presto.........!

Un abbraccio

12 Agosto 2010, 15:25

Registrato il: 22 Giugno 2008

Ciao symon,

Mi spiace del tuo abbandono, spero che ci ripensarai, anche se sò che la decisione ormai l'hai già presa e quasi sicuramente non tornerai indietro.
l'email di cancellazione non mandarla, magari tra qualche giorno ti verrà voglia di venirci a sentire e potrai farlo velocemente, e perchè nò magari sarai nuovamente dei nostri, noi saremo sempre qui ad aspettarti che sia oggi, domani o tra qualche anno.
In fondo anche la vita è un gioco, bisogna solo scegliere la strada migliore per il futuro e lasciare il resto alle spalle, Buon real...

A presto,
TheDarkITA

12 Agosto 2010, 19:39

Ciao Symon ,mi spiace di questa tua decisione ,anche io come gli altri ti invito ad aspettare a cancellarti ,nella speranza che tu ossa tornare sui tuoi passi.

Un abbraccio forte ;))))

12 Agosto 2010, 20:28

quando sei entrato su CS eri un nabbo, ma sapevo che saresti diventato un grande Pg e sapevo che eri una grande persona... molte volte capita di non avere piu tempo e si ha voglia di lasciare, per posso assicurarti che tra qualche giorno, settimana o mese chi lo sa, ti tornerà la voglia di giocare... Se ora ti senti di abbandonare per un pò fallo, la vita reale è molto piu importante di un gioco...

Arrivederci

Prada

12 Agosto 2010, 21:00

Registrato il: 7 Giugno 2009

non ti conosco da molto nn c'è mai stato un rapporto a parte i saluti e qualche chiacchere in chat pero mi disp sei stato un pilastro per cs sei sempre stato disponibile, anke se la tua decisione l'hai presa  concordo con thedark nn cancellare il pg anke se diventerà inattivo nn cancellarlo magari un giorno tornerai nn buttare un "lavoro " di 2 anni magari anke solo per entrare per un saluto fare un sfida e magari tornare attivo domani un mese ecc

buona fortuna per tutto symon :)

16 Agosto 2010, 0:11

Registrato il: 1 Luglio 2008

L'ho letto solo ora :(

Mi spiace tantissimo, ma son scelte che si fanno e sicuramente giuste..

Buona real life, è stato un piacere conoscerti, anche se solo tramite chat.. ma le persone molte volte se non hanno grandi misteri si capiscono benissimo così e non son tante quelle che ti danno subito tante sicurezze!

Auguri :)

16 Agosto 2010, 0:54

Lloris

Utente

Registrato il: 3 Settembre 2008

vabè al limite non lo cancellare e ti inattivizzi solamente così ogni tanto se hai voglia torni...

va bhe..in ogni caso addio

16 Agosto 2010, 8:41

Tippy

Utente

Registrato il: 29 Luglio 2009

Ciao Sym, mi scuso ma anche io l'ho letto solo ora :(

Mi dispiace moltissimo che tu abbandoni, sei stato molto importante per CS, sei sempre stato disponibile con tutti e cordiale, uno dei migliori insomma, comunque scelte sono scelte e vanno rispettate, io te lo ripeto ancora come hanno già detto gli altri non cancellare il pg che poi magari un giorno vuoi venire a salutarci. Buona real e buon proseguimento :)

Fatti trovare in msn ogni tanto.

Saluti Tippy.

16 Agosto 2010, 12:27

HHRiK

Utente

io leggo solo ora perchè con le ferie son stato un po inattivo......ma ti posso solo dire che.....le vere e brave persone come te le saluto sempre con un arrivederci e mai con un addio perchè farà sempre piacere rincontrarle!!!

e poi ti devo ribeccare per il laziale che mi hai dato :D

ciao fratelli in bocca al lupo anche a te

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio