Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Sabato 11 Febbraio 2012 - 01:25:44
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

fate i seri!
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
17 Luglio 2010, 1:02

N_Burdisso

Manager

Registrato il: 27 Maggio 2009

Me dite che motivo ce adesso di infierire sulla squadra con un ban di 2 settimane al mio vice Agbonlaor? questa è l'ennesima perla che si aggiunge alla collana di torti subiti in una stagione che non vuole finire mai...

...comunque come manager e responsabile dei giocatori che vestono la maglia della squadra chiedo di dividere la squalifica con il mio giocatore e quindi fare una settimana ciascuno....la prima Agbo,la seconda io o il viceversa!

Modificato da Giannini in data: 17 Luglio 2010, 1:17 per il seguente motivo: metà squalifica!
17 Luglio 2010, 9:58

Tonetto

Utente

Registrato il: 7 Giugno 2009

i ban nn c'entrano con la squadra in cui giochi

se lo hanno bannato per 2 settimane vuol dire che se l'è cercata perchè un ban cosi lungo nn si da senza motivo

invece di accusare lo staff pensa a far calmare i tuoi pg

P.S.: cmq complimenti per la coerenza, qui ti lamenti degli script che va tutto a random e di la invece dici che è brava la tua squadra a trovare set e formazioni, forse nn ti sei accorto che gli script sono esattamente uguali

17 Luglio 2010, 10:23

Registrato il: 17 Luglio 2008

Oltre a quotare per tutto Tonetto, il ban di 2 settimane ancora non è deciso, ma è da DECIDERE.. non so chi ti ha riferito questa notizia, ERGO: LE DECISIONI DELLO STAFF DEVONO RIMANERE SEGRETE FINO ALLA PENA... che valga per tutto lo staff!

Inoltre non lo banniamo mica perchè è della Roma. Io penso che se ti avessero offeso i tuoi genitori avresti reagito diversamente. Chiudiamola qui questa discussione INUTILE E STERILE!

RIBADISCO ALLO STAFF: segrete le cose!

17 Luglio 2010, 10:29

N_Burdisso

Manager

Registrato il: 27 Maggio 2009

deby,la notizia agbo la conosce già da ieri,visto che è il mio vice voglio dividere con lui la pena,anche perchè conoscendo l'eppisodio una punizione va bene ma 2 settimane mi sembrano eccessive,Tone perchè dovete sempre pensare che quando un pg si sfoga va sempre ad attaccare lo staff? le decisioni le prendono loro e quindi è normale che mi rivolgo a loro,parli di coerenza? se sbotto è normale che dico le prime cose che mi vengono in mente,poi a mente fredda si ragiona meglio e si è più ambasciatori...

P.S.:di la parlo del giusto equilibrio per il consumo di energie e poi gli script li sono stati ritoccati,ho 3 pg e le classifiche rispecchiano l'andamento delle squadre,ovvio che vanno molto meglio che qui e cmq sono ancora da migliorare,uno è primo con una squadra attiva e motivata,l'altro è ultimo con una squadra spenta e demotivata ovvio che tutto rispecchi ;) e poi non si parla dell'altro server :)

Modificato da Giannini in data: 17 Luglio 2010, 10:35 per il seguente motivo: no punto it

17 Luglio 2010, 10:31

Registrato il: 17 Luglio 2008

Non si divide nessuna pena. Non è stato un episodio. Se non conoscete le cose non parlate cosi come vi viene. AGB è recidivo e lui lo sa benissimo. LA pena è ancora da decidere altrimenti si sarebbe già attuata. Nessuna divisione di pene.

17 Luglio 2010, 11:11

Registrato il: 22 Giugno 2008

Giannini non spetta a te ma a lo staff infliggere le sanzioni, oltretutto non sono criticabile ,xkè come da regolamento si viene sanzionati, quindi evitiamo di aprire post che criticano l'operato dello staff, ricordiamo sempre a chi non è in linea col regolamento si può sempre cancellarsii dal Game mandando un email.

Chiudo topic

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio