1. Io sono il Giocatore, tuo idolo,
2. non avrai altri idoli all'infuori di me.
3. Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è dentro il rettangolo di gioco né in panchina, né in tribuna o dove cavolo si trovi.
3. Non ti prostrerai davanti a loro e non gli passerai la palla. Perché io, l'idolo, sono il tuo idolo, un idolo geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che mi infortunano.
4. Non pronunzierai invano il nome dell'idolo, perché l'idolo non lascerà impunito chi pronuncia il suo nome invano.
5. Ricordati del giorno di Sabato/Domenica per festeggiare ad ogni mio goal.
6. sei giorni faticherai e farai ogni tuo lavoro; (lavarmi il "fondo schiena",scarpe ecc..)
7. Il settimo giorno è il sabato in onore del tuo idolo, tu non farai alcun lavoro, né tu, né tuo figlio, né tua figlia, né il tuo schiavo, né la tua schiava, né il tuo bestiame, né il forestiero nè nessuno!! liberi tutti!!!
8. Perché in sei giorni il tuo idolo ha insegnato il gioco del calcio a tutta la terra, ma si è riposato il giorno settimo(per un infortunio alla caviglia). Perciò l'idolo ha benedetto il giorno di sabato e domenica e lo ha dichiarato sacro.
9. Onora la chat e lo staff, perché si prolunghino i tuoi giorni su CalcioStreet
10. Non fare sesso prima della partita.
11. Non ritirarti tardi
12. Non drogarti nella death valley.
13. Non pronunciare falsa testimonianza contro il tuo prossimo, soprattutto se sei juventino.
14.Non desiderare le stat del tuo prossimo.
Non desiderare la fidanzata del tuo prossimo, né la sua adrenalina, né la sua popolarità, né i suoi punti, né il suo morale, né alcuna cosa che non ti appartiene !!!
Vostro Idolo Cristiano Ronaldo
Affido a te i miei 14 comandamenti, vai e spargi la voce figliuolo che il calcio sia con te!!!
Modificato da Katsouranis in data: 27 Settembre 2009, 23:46 per il seguente motivo: 9. Onora la chat e lo staff, perché si prolunghino i tuoi giorni su CalcioStreet ecco, inizia te con dei termini migliori :D Modificati alcuni termini non consoni al regolamento
Modificato da Katsouranis in data: 27 Settembre 2009, 23:50 per il seguente motivo: Me ne ero dimenticato 1 :D