|
|
|
1 Settembre 2009, 23:15 |
#1 |
Registrato il: 7 Luglio 2008
|
|
|
1 Settembre 2009, 23:46 |
#2 |
Registrato il: 22 Giugno 2008
|
Che vergogna, come fai a parlare da juventino....mah..... |
| |
2 Settembre 2009, 0:34 |
#3 |
Registrato il: 7 Luglio 2008
|
Io POSSO parlare...in quanto IO sono finito in B...mentre voi con tutto quello ke avete combinato vi siete beccati solo qualke piccola multa...ecco xke posso parlare...semplice...a me sta bn ke diciate ke la juve ha rubato...ma nn mi sta bn ke continuiate a dirlo visto ke abbiamo pagato...e soprattutto ke continuiate a dire di essere puliti.. |
| |
2 Settembre 2009, 1:05 |
#4 |
|
asd ricopiamo lo stesso di .it veramente voi avete pagato solamente l' 0,0000001% di quello che dovreste avuto pagare, sicuramente la punizione adatta sarebbe stata la cancellazzione della società, ma come sappiamo c'è tutto un giro di soldi. Per l'inter per me sono solo PAROLE le vostre, finchè non ci sono prove fino a prova contraria perdete solo fiato, come facevamo noi prima con la juve prima che tutto venisse a galla, tutti dicevano "la juve ruba la juve ruba", e i juventini "ma che skerzi? avete prove?", ora noi facciamo lo stesso..avete prove? no :) e cmq un ladro anche se sconta la pena rimane sempre un ladro ;) |
| |
2 Settembre 2009, 12:15 |
#5 |
Registrato il: 20 Agosto 2008
|
Bè allora x ora siete sl dei truffatori  Qnd troveremo le prove k siete dei ladri, lo ribadiremo, x ora nn le abbiamo quindi nnt |
| |
2 Settembre 2009, 12:40 |
#6 |
Registrato il: 27 Maggio 2009
|
Non conta capire di calcio ma di quanto si è RUBBATO,Juve e Milan sono state destabilizzate per lasciare spazio al nuovo potere chiamato INTER,perchè assegnare uno svcudetto a tavolino e revocare l'altro? ovvio perchè il secondo NON lo vinceva l'Inter e quindi è meglio annulare la Telecom come sponsor unico del campionato poi la dice lunga. Non ripetete poi sempre le stesse banalità,perchè non tutti hanno rubbato alla stessa quantità,anche Burdisso dopo solo una partita a Roma si è accorto della differenza dei "giudizzi" arbitrali,NOI non vinciamo, nemmeno con i cosi detti "ROLEX" e voi Interisti facevate le lotte insieme a noi per un calcio"pulito" e alla fine siete risultati i Giuda della lotta del signor Franco Sensi, "UCCISO" dai traditori. I soldi sono al nord,le fabbriche sono al nord e i potenti sono sempre al nord,quindi gli scudetti vanno al nord
|
| |
2 Settembre 2009, 15:08 |
#7 |
|
Quota (Giannini - 2/09/2009, 12:40) I soldi sono al nord,le fabbriche sono al nord e i potenti sono sempre al nord,quindi gli scudetti vanno al nord
Frase benedetta Messaggio modificato da: Cristiano Ronaldo - 2 Settembre 2009, 15:09 |
| |
2 Settembre 2009, 15:27 |
#8 |
Registrato il: 30 Giugno 2008
|
ah cmq da Calciopoli l'unica prova certa è stata la combine di un Fiorentina - Lazio se non ricordo male... il resto si è basato solo su parole... le stesse che vengono citate dal video direi (intercettazioni, dichiarazioni ecc ecc) |
| |
|
|