Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 23:05:46
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

limite giocatori
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
24 Gennaio 2012, 22:33

Catanzaro

Manager

Registrato il: 1 Ottobre 2011

volevo proporre di mettere direttamente il limite minimodi giocatori a 13 e massimo a 15 direttamente dal calciomercato, perchè ora io che ho preso 15 giocatori la scorsa stagione non vorrei dover rescindere per forza qualcuno.. fatemi sapere che ne pensate! tanto il limite minimo è 13 e ci arrivano tutti benissimo dato che noto che vorreste mettere i bot :)

25 Gennaio 2012, 14:59

Registrato il: 26 Settembre 2008

se consideriamo solo 1 bot a squadra, si può mettere un minimo di 13 e un massimo anche di 16

Però ci potremo trovare in situazione che una squadra ha 15 pg e una "solo" 12 con il bot già comprato. Per me possiamo lasciare il massimo a 13 e alla chiusura del mercato portarlo a 15-16

25 Gennaio 2012, 15:07

Registrato il: 1 Luglio 2008

Il problema di mettere il limite già a 15 è che magari potrebbe capitare che una squadra rimanga senza giocatori, perchè ovviamente i pg preferiscono andare nelle squadre più attive, quindi sicuramente rimarrebbero scoperte almeno 2 squadre..

ci sono diciamo più o - 110 pg, di cui 16 BOT quindi sottraendo 94 pg "umani"

Ci sono invece 8 squadre, se ne volessimo fare da 15 ci dovrebbero essere, almeno per riempirle sicuramente tutte, 120 giocatori.. possiam dire 120 - 8 BOT = 112 pg "umani" (invece siam a 94 quindi ne mancherebbero 18)

chi me lo dice che 7 squadre si riempiono fino a 15 giocatori e una squadra rimane senza?

Per questo è meglio evitare di portare le squadre a 15 ma tenerle per il momento a 13!

Dott. Figo

25 Gennaio 2012, 15:25

Catanzaro

Manager

Registrato il: 1 Ottobre 2011

e io cosa devo fare? licenziare pg perchè nelle stagioni scorse le altre squadre hanno preferito i bot a persone reali? Non mi sembra per niente giusto che ci debba rimettere chi cerca di aiutare questo gioco prendendo nuovi player. Sono affari loro se non arrivano a 13 pg. io ne sono riuscito a trovare 15 nonostante fossi appena arrivato su questo game!! si sbattono pure loro proprio come ho fatto io per cercare gente dal .it e farli riattivare e tornare qui.

Ora non mi sembra giusto che debba spendere soldi per licenziare gente per poi riprenderla nuovamente alla chiusura del calciomercato.

25 Gennaio 2012, 15:27

Registrato il: 1 Luglio 2008

Ah non avevo capito la tua situazione, mm ok su questo non so risponderti, credo che comunque non ti facciano svincolare dei pg ;)

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio