|
|
|
20 Novembre 2011, 18:59 |
#1 |
Registrato il: 1 Ottobre 2011
|
dato che ormai TUTTE le squadre hanno come minimo 11 (solo in 2 squadre 11) giocatori e con il mercato dei bot li porteranno a 13 , volevo proporre di aumentare il limite almeno a 16 e minimo 13!!! così tutti possono prendere pg in squadra e nessuno rimane senza, sennò io (e non solo io) adesso mi trovo costretto a rescindere il contratto ad uno e quelli che non hanno ingaggiato si trovano avvantaggiati perchè giocatori con 250 stat come i bot non se ne trovano. Poi vedete voi :) ma aumentare il limite non mi sembra una brutta così, così possiamo far giocare tutti :) |
|
20 Novembre 2011, 19:31 |
#2 |
Registrato il: 26 Settembre 2008
|
Boccio.
Preferisco avere 13 giocatori veri che 11 + 2 bot! |
| |
20 Novembre 2011, 19:37 |
#3 |
|
si ma io che ho solo giocatori veri sono svantaggiato, basta solo aumentare il limite cosi pure io che ho comprato tutti i giocatori "veri" posso prendere pure 1 bot così facciamo giocare tutti :) anche perchè a 13 giocatori ci arrivano tutti senza alcun problema. |
| |
20 Novembre 2011, 19:58 |
#4 |
Registrato il: 26 Settembre 2008
|
prima nn ce la facevamo..ora ci sn i nuovi iscritti e secondo me i bot nn servono per dar spazio ai giovani.. I BOT aiutano solo le squadre e a me questo fatto non piacew, xk deve essere il man bravo a saper scegliere e prendere i migliori giocatori che ci sono sulla piazza.
Io come vedi ho preso luis figo, breitner e podino senza considerare timinho. Perchè forse sono stato quello che ha fatto leggere il miglior progetto.
I Bot, come dice burdisso, sono una "bufala". Servono solo a favorire le squadre. A qst punto noi che serviamo? Ecco xk, meglio giocatori veri per TUTTE le squadre che avere BOT in squadra. Tutto è + facile così!! |
| |
20 Novembre 2011, 21:42 |
#5 |
|
infatti ma io vorrei aumentare il limite di giocatori anche perchè massimo 13 non ha senso! io ne ho 14 e non sono l'unico e non vedo perchè non posso avere più calciatori se ce ne è la possibilità!!! ora io devo rescindere il contratto a qualcuno e privare un giocatore di una squadra e di divertimento e ciò significa che finirà per diventare inattivo |
| |
20 Novembre 2011, 22:19 |
#6 |
|
fino a quando ho tempo per rientrare nel limite? |
| |
21 Novembre 2011, 0:08 |
#7 |
Registrato il: 27 Maggio 2009
|
io per scelta non prenderò bot se non il portiere per causa maggiore (inattivita cervone e probabilmente svincolato perchè senza contratto) rimango però contrario al limite dei 13 giocatori,perchè se durante la stagione arrivano nuovi iscritti che facciamo? direi quindi di portare il limite almeno a 15! |
| |
21 Novembre 2011, 9:02 |
#8 |
Registrato il: 17 Luglio 2008
|
se portiamo il limite superiore sapete che succede? che si riempie una squadra
e si svuota lìaltra-- |
| |
21 Novembre 2011, 9:20 |
#9 |
Registrato il: 23 Marzo 2009
|
Prima vediamo con i nuovi iscritti. Se ci saranno tutte le squadre piene e pg ancora liberi potremmo alzare il limite a 14 pg. Intanto voi comprate tutti i pg che cercano squadra, poi si vedrà ;) |
| |
21 Novembre 2011, 10:38 |
#10 |
Registrato il: 27 Maggio 2009
|
il mio pensiero è mantenere a 13 fino alla fine del mercato per poi alzare il limite a 15. |
| |
|
|