|
|
|
12 Luglio 2011, 14:25 |
#1 |
Registrato il: 26 Settembre 2008
|
Ho avuto in mente due idee:
- La prima, che sa già DEBORAH147, è quello di fare delle scommesse anche noi. Si potrebbe scegliere una "giuria" che decreti le quote per ogni partita(1;X;2;1X;12;X2;GOAL;NO GOAL; UNDER 2.5; OVER 2.5) e noi giocatori fare scommesse che vogliamo. Il prezzo di una scommessa potrebbe essere un tot di adrenalina e si vince altra adrenalina. La vincita sarà data dall'adrenalina giocata moltiplicata per tutte le quote, in pratica come si fa di solito, aggiungendo un misero bonus. Ovviamente potremo far partire questa idea dal prossimo torneo/campionato, insieme al FANTACS.
- Per quanto riguarda la seconda idea, voglio proporre di fare 4 squadre, a campionato e torneo conclusi, con i big e i meno big. Esempio: All Star A vs All Star B e All Star C vs All Star D; dove in All Star A e B si mettono i giocatori migliori di questo CSLE mentre nelle altre 2 squadre i pg "mediocri" per far "divertire" anche loro. Così, una sola e semplice partita per divertimento dove un pg gioca con un altro pg dell'altra squadra, senza trasferimenti. Ovviamente non si percepiranno stipendi o cose varie, è solamente per divertimento. Sicuramente non si faranno squadre squilibrate, ma equilibrate, cioè se per esempio nell' All Star A ci si mette DEBORAH147 in porta, nell'All Star B ci si mette TheDarkITA in attacco. Così per spettacolo.
Voi cosa ne pensate riguardo le due proposte?? |
|
12 Luglio 2011, 14:37 |
#2 |
Registrato il: 14 Luglio 2009
|
Molto belle entrambe le idee! |
| |
12 Luglio 2011, 15:01 |
#3 |
Registrato il: 1 Luglio 2008
|
Belle idee, però ci vuole tempo.. l'idea dell'all star è stata già pensata e fatta, ma credo dia molti ostacoli ai DGA che invece vorrebbero sfruttare il tempo per CS5! |
| |
12 Luglio 2011, 15:03 |
#4 |
Registrato il: 17 Luglio 2008
|
La prima come ti ho detto si puo' fare..
La seconda mi spiace ma non è possibile |
| |
12 Luglio 2011, 19:22 |
#5 |
|
;) se non è possibile è un peccato, ma so che i DGA hanno un grande lavoro da fare ;) |
| |
12 Luglio 2011, 20:58 |
#6 |
Registrato il: 17 Luglio 2008
|
sarebbe un macello...
perchè se si deve fare le squadra: X e Y
e si deovno prendere dai bu yo: deborah147, pupa e thedarkita
poi dalla roma: cassano e marytake
in teoria si dovrebbe mettere un contratto in scadenza gia a loro. Poi farli rescindere gratis a fine stagione e aprire due squadre per mandare i contratti a questi pg. Finito il torneo si dovrebbe rescindere dalle squadre questi pg e rifarli tornare nelle proprie squadre facendo inviare i contratti dai propri manager. Ma poi chi vi riassicura che i player vogliono ritornare da voi? |
| |
12 Luglio 2011, 22:49 |
#7 |
|
So che sarebbe un macello, ma se si potrebbe fare sarebbe fantastico. Tra noi man si potrebbe trovare un semplice accordo e cioè:
Ogni man non può comprare un pg che non ha il contratto in scadenza e quindi acquistarlo a parametro zero. Bensì, se il pg in trattazione ha voglia di cambiare squadra, deve tornare prima nella squadra che aveva prima e farsi fare l'offerta che il man della squadra del pg potrà o meno accettare.
è solo questione di "accordi" alla fine |
| |
13 Luglio 2011, 7:40 |
#8 |
Registrato il: 14 Luglio 2009
|
Eh Diamanti ho paura che in questo modo finiamo solo per dar più lavoro ai DGA/Ga inutilmente invece di lasciarli finire sto benedetto Cs5 che tutti noi aspettiamo =) Magari appena aprono i battenti di Cs5 possiamo proporlo ... Ma per ora forse è meglio, come detto da Deb, lasciar perdere per non aumentare inutilmente il lavoro dei dga. |
| |
13 Luglio 2011, 9:52 |
#9 |
|
Ma nn voglio che sia una cosa da fare ora, anche + in la, qnd il lavoro sarà di meno ;) |
| |
|
|