Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 22:38:06
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

Squadra---> Premio
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
17 Febbraio 2011, 15:59

reymundo

Utente

Registrato il: 19 Settembre 2009

La mia idea era molto semplice...
Se si riinstaura la giuria(cosa che mi sembra ovvia xk ci saranno i premi)potrebbe scegliere una squadra a settimana...la migliore di tutte!!!
per esempio ci sono solo due partite...Bu-Yo-War Pigs(4-1)e Nottingham - Daniels (2-2)...la giuria votera un team...x esempio io e tizio votiamo bu yo e un terzo vota nottingham...il premio chiaramente andrebbe ai Bu-Yo.
Il premio non deve essere tanto magnifico...secondo me dovrebbero essere 60 soldi a pg+300 monete alla squadra...
Questo si potrebbe effettuare:

• Migliore squadra settimana
  • Migliore squadra Mese
  • Migliore squadra Anno

se non è una buona idea si potrebbe fare cosi:
Sempre la giuria sceglie i migliori 11 pg della settimana e si crea allora la squadra della settimana...
ogni PG in questo caso vince 100 soldi...questo si potrebbe fare anche in un mese(incidono tutti i voti della settimana...chi è andato almeno una volta in top 11 della settimana può essere votate, altrimenti no)in un mese si vincono 150 soldi e 1 popolarità...
Poi si potrebbe fare la squadra di fine campionato...solo che qui incide il miglior giocatore del mese(anche qui può essere votato solo un top 11 del mese)e i giocatori da votare dovrebbero essere 22 cosi a fine campionato si fà una bella partita...
nel Top 11 si possono vincere 1000 soldi + 5 pop + 500 adrenalina...poi se vince lo scontro si vincono 500 soldi...

P.S.I premi sono buttati a caso...chiaramente si potranno cambiare...

17 Febbraio 2011, 16:32

Registrato il: 23 Marzo 2009

In un topic abbiamo già dichiarato quali saranno i premi. La giurià c'è già per dichiarare il miglior difensore ed il miglior centrocampista. Non facciamo diventare Calciostreet una lotteria.

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio