|
|
|
19 Settembre 2010, 18:18 |
#1 |
Registrato il: 27 Maggio 2009
|
vista la tanta nabità e di conseguenza la bruttezza assoluta di un campionato in qui ad ogni giornata ci sono una o due partite non giocate,propongo la conferma automatica in un'orario prestabilità (20.00) delle formazioni,quindi il compito del manager sarà quello di preparare la formazione come sempre ma senza l'impegno di dover poi confermare.
Quest'idea serve per regolarizzare i campionati e per non invalidare la fatica di 22 persone per la dimenticanza di una sola di queste persone e magari falsare le sorti del campionato.... |
|
19 Settembre 2010, 18:28 |
#2 |
Registrato il: 7 Giugno 2009
|
secondo me le squadre che non consegnano magari alcune manco l'hanno fatta la formazza quindi saremmo al punto di prima |
| |
19 Settembre 2010, 18:31 |
#3 |
|
noi per esempio l'avevamo fatta,quindi si sarebbe giocato,poi chi la formazione non la fa proprio allora perde 3-0,a quel punto però sono chiare le responsabilità di manager e vice! |
| |
19 Settembre 2010, 18:31 |
#4 |
Registrato il: 8 Marzo 2009
|
infatti, il problema è che alcune squadre hanno problemi a farle
i Ban x esempio ieri hanno avuto sia il vice che il man ufficiale che nn sn potuti entrare manco un sec su CS
quindi nn serve a nnt |
| |
19 Settembre 2010, 18:33 |
#5 |
Registrato il: 22 Giugno 2008
|
almeno è qualcosa in più ci sono quelli che la preparano e poi si dimenticano |
| |
20 Settembre 2010, 0:16 |
#6 |
Registrato il: 1 Luglio 2008
|
Per me è una buona idea.. poi per chi non le fa cavoli suoi.. ma io le formazioni le faccio sempre 2 giorni prima, se per caso dovessi avere un problema come mi è accaduto e non ho potuto confermare almeno con questa nuova idea potrei giocare lo stesso..
capitano sempre problemi.. per chi non le fa naturalmente non serve.. ma è per chi le fa e ha dei contrattempi..! |
| |
20 Settembre 2010, 0:55 |
#7 |
|
se la fai 2 giorni prima allora evita di aspettare le 19.59 per confermare
fallo direttamente 2 giorni e si risolvono tutti i problemi |
| |
20 Settembre 2010, 7:54 |
#8 |
Registrato il: 22 Giugno 2008
|
effettivamente tonetto è nabbo ma ha piu che ragione, se te la prepari prima addirittura 2 giorni prima ma cosa si aspetta a fare x confermare? si aspettano gli imprevisti che sono incalcolabili?
leggo molte volte la formazza l'ho preparata prima, eh appunto se la prepari prima la confermi pure cosi esci da casa e nn hai piu il problema o il dilemma oddio devo collegarmi x confermarla |
| |
20 Settembre 2010, 10:41 |
#9 |
|
mi fà specie chè siete tutti man,allora si aspetta il più possibile perchè molti giocatori restano settati da sfida fino alla fine e se magari uno di questi pg riscontra un problema e non puo loggare il man non avendo confermato puo cambiarlo,se invece come dite uno conferma 2 giorni prima allora si attacca.
Seconda cosa perchè punire allenatori chè fanno bene il loro lavoro ma per problemi non possono confermare? ma poi non si capisce chè le partite non disputate rovinano il campionato? non sarebbe meglio giocarle tutte? noi dell'ASR abbiamo saltato 6 gare su 16 con danni nella classifica reti sia per la squadra chè per Cassano,se avessimo giocato probabilmente avrebbe vinto la classifica marcatori,non è quindi una classifica falsata?
se ce la possibilità di migliorare lo si deve fare,non solo nei script ma anchè in tutto il resto...
IO RIMANGO DELL'IDEA CHè I TEMPI SONO MATURI PER UNA CONFERMA AUTOMATICA DELLE FORMAZIONI,chi la preparata gioca,chi no perde a tavolino e alla 2 infrazione non giustificata della stessa stagione perde la panchina!
IN FONDO POI,NOI SIAM TUTTI NABBOIDI  Modificato da Giannini in data: 20 Settembre 2010, 10:44 per il seguente motivo: SEMO TUTTI NABBI u.u
|
| |
20 Settembre 2010, 11:06 |
#10 |
|
quindi è meglio perdere a tavolino che rischiare di giocare con un pg settato da sfide????
dai giannini in ogni caso se un tuo pg all'ultimo nn si setta lo scopri solo l'ultima mezz'ora e nn credo che nessun man rieca in cosi poco tempo a cambiare la formazione facendo risettare un altro pg
inoltre ti dico per esperienza che proprio seguendo il tuo ragionamento settimana scorsa ai buyo abbiamo fatto una gran nabbata in quanto il caro HH aspettò l'ultimo momento per settarsi e deby preoccupata lo sostituì in extremis (facendo giocare me per altro).... risultato? HH si settà ma la formazione era ormai stata confermata con la sua sostituzione
se nn fi fidate dei vostri giocatori fateli settare prima, cm dite voi possono succedere mille imprevisti nn solo al man ma anche ai pg che magari nn fanno in tempo a risettarsi.... bhè scusate l'ignoranza ma penso sia molto meglio giocare una partita con un pg nn settato che nn giocarla proprio |
| |
|
|