Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Domenica 12 Febbraio 2012 - 19:14:29
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

over 1 anno
Pagina 1 di 3
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
28 Luglio 2010, 11:36

N_Burdisso

Manager

Registrato il: 27 Maggio 2009

allora ragazzi,visto che per ora di iscritti nuovi proprio non se ne parla,propongo ancora una volta il secondo pg,però solo agli iscritti da più di un'anno,ovvero quei pg che anno assicurato la vita all'org!
Lo so che non volete il secondo pg in questo server,ma se volgiamo provare a rilanciare il campionato di MC serve un compromesso,magari notando 16/18 squadre e 2 serie imoportanti invece di un campionato unico e semi deserto si riesce a attirare nuove iscrizioni...

Se si riescono a creare 6 nuove squadre si pssono disputare 2 campionati da 8! inoltre per tutta la durata di questa stagione i nuovi pg anno tutto il tempo per crescere e magari far nascere subito le nuove squadre che poi si sfideranno in amichevoli per tutta la stagione....allora che cosa ne pensate???

28 Luglio 2010, 13:58

Registrato il: 1 Luglio 2008

Non sono d'accordo, riempire un server con soli secondi pg non mi sembra giusto... non cambierebbe, MC si farà solo se si iscriveranno pg..

28 Luglio 2010, 14:20

Registrato il: 22 Giugno 2008

Infatti, e anche in questo modo non sarà possibile fare 6 squadre, e poi lo dice anche il nome, questo e il limited edition proprio per questo....

28 Luglio 2010, 18:57

Registrato il: 7 Giugno 2009

sinceramente nn mi sarebbe per niente dispiaciuto avevo gia chiesto ma mi era stato risposto proprio come prande U_U

29 Luglio 2010, 10:47

Contin_8

Utente

Registrato il: 24 Giugno 2009

secondo me l'idea del secondo pg non sarebbe brutta.. però avendo due pg, a lungo termine, uno dei due diventerebbe poco attivo e così le squadre si riempirebbero di inattivi... è giusto quello che dice prandelli, questa è la limited edition... io boccio...

29 Luglio 2010, 11:26

Tippy

Utente

Registrato il: 29 Luglio 2009

Se questo server si chiama Limited ci sarà un motivo ben preciso.

29 Luglio 2010, 14:53

N_Burdisso

Manager

Limited non vuol dire limite di durata ,non vedete che siamo sempre di meno? a superare le 10 sfide giornalire sono poco più di 60 o 70 pg e gli altri loggano a malapena,in pochi mesi abbiamo perso più di 40 giocatori,se non piace l'idea del 2 pg trovatene altre prima di bocciare l'idea,quest'immobilismo non lo capisco

29 Luglio 2010, 15:03

Tippy

Utente

Registrato il: 29 Luglio 2009

Ma scusami un secondo se qui siamo nel .org e questo server si chiama Calcio Street Limited Edition c'è questa caratteristica nel fatto che il nome è diverso e anche le regole di iscrizione e numero di PG è diverso sennò sarebbe uguale al .it

29 Luglio 2010, 15:28

N_Burdisso

Manager

ok,ma non vuol dire non fare niente per tentare di rianimare il server,bada bene,io con un quinto pg diventerei scemo,ma se a un'utilità per risollevare l'org lo faccio e come...

poi torno a ripetere,se non piace l'idea del 2 pg,proponete altre idee intente a salvare il salvabile...

29 Luglio 2010, 15:35

Registrato il: 17 Luglio 2008

Molto probabilmente verrà data la possibilità ai supporter di creare il secondo pg.

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 3
1
Il manageriale di calcio