Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Domenica 12 Febbraio 2012 - 19:11:45
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

nuovi script
Pagina 4 di 5
4
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
16 Maggio 2010, 20:30

Registrato il: 23 Marzo 2009

Invito a mantenere una discussione garbata e di non andare fuori topic.

Alla prossima verranno presi dei provvedimenti.

16 Maggio 2010, 20:34

sca_sca

Utente

Registrato il: 12 Giugno 2009

io ancora spetto spiegazioni U.u o almeno delle info

17 Maggio 2010, 2:14

Registrato il: 22 Giugno 2008

forse posso spiegare io anche se è notte fonda ed o sonno

la formazione ora conta molto di più che in precendenza (vecchi 11v11) (un man bravo ha più infulenza nella partita facendo una tattica azzeccata rispetto alla tattica dell'avversario, che facendo una tattica x)

esempio se giochi con 532 contro un 361, il 361 tireranno piu i C ed avaranno un maggior proprensione ad fare azioni ma con 3 in difesa rischi di prendere gol piu facilmente, il 532 è difensivo blocchi di piu l'avversario ma avendo pochi C avrai problemi a creare azioni ma avendo i 2 attaccanti puoi piu facilmente andare in rete contro una difesa a 3.

non da meno anche i set sono importanti (anche se non vi sempra)

il problema dei gol degli scarsi è un problema che sto tentando di diminuire (uno scarso puo segnare ad un portiere forte) e spero che con le nuove modifiche sia migliarata la cosa

lo script del org è stato aggiornato oggi 1:38 con lo stesso script del it (mi scuso per il ritardo ma il vostro era ancora quello dopo la sistemazione della forma), nella home trovate le modifiche fino ad ora

spero di essermi fatto capire

17 Maggio 2010, 8:18

Registrato il: 7 Giugno 2009

a me piacciono sopratutto perchè ora possono segnare pure i centrocampisti forse l'unika cosa mi piacerebbe avere i calci d'angolo, e magari al posto alla fine di mettere nn trova nessun compagno fine azione mettere che la palla e uscita

17 Maggio 2010, 14:34

euriclea

Manager

Registrato il: 13 Giugno 2009

fianalmente qualcuno che mi ha capito cio che volevo dire

17 Maggio 2010, 14:54

Registrato il: 17 Luglio 2008

I calci d'angolo solo per questa stagione non ci saranno Pupa...

Apro e chiudo una parentesi per quello che è successo spesso e volentieri in chat, soprattutto l'altro giorno: Speriamo che ora con l'avvento di mastruk si siano capite le cose, una volta per tutte. E non si spari a zero e con malignità ( e lo sottolineo) sui nuovi script. Dietro di questi c è un enorme mole di lavoro, e col tempo si sistemerà tutto. Non tutto vi è dovuto e non tutto in tempo record.

17 Maggio 2010, 16:41

sca_sca

Utente

grazie mastruk finalmente un po di informazioni.. io non pretendo che gli script sono perfetti.. non pretendo che non ci siamo i bug

xk se giochi come fifa o pes ne hanno una marea dove li ci sono centinaia di persone che ci lavorano figuriamoci calciostreet con due..

volevo solo informazioni sui tiri e mi sono state date tutto qua ;)

grazie ancora mast

17 Maggio 2010, 20:59

Viktol

Utente

Registrato il: 23 Marzo 2010

si ma così facendo non ripecchia per niente la realtà! es semplice se mettiamo cristiano ronaldo contro 3 difensori di serie B mi gioco 100€ che 7 volte su 10 li lascia sul posto tutti! quindi avere 10 difensori non vuol dire niente, perchè io potrei avere benissimo un 3 5 2 però ho un gioco impostato sulle fascie facendo si che in fase difensiva diventa un 5-3-2 e in fase offensiva diventi un 3-5-2! non per dire ragazzi ma questo e calcio! quello che dite e fantascienza! secondo me io che sono nuovo capisco in pieno chi se fatto in 4 per arrivare a 130 stat e gli rode che il primo arrivato vinca con una quadretta! il valore in campo viene prima di come si scende in campo! e questa e la realtà...

17 Maggio 2010, 23:01

sca_sca

Utente

viktol ma io penso che ai 140 stat non gli rode se perdono una partita x il fatto che l'altro man e stato piu bravo a fare la formazza (es piu azioni piu tiri etc) ma penso che a un 140 stat gli rode se un 20 stat segna 2 gol a partita e lui 0..

oppure se un 20 stat fa 10 parate a partita e il 140 stat ne fa 1..

sta cosa mi pare risolta e oggi so andati bene gli script.. ce bisogno di qualche piccola modifica.. sul fatto che le azioni terminano molto spesso con un nulla di fatto e che su le punizioni non si segna quasi mai

17 Maggio 2010, 23:41

Tippy

Utente

Registrato il: 29 Luglio 2009

Volevo dire ancora una cosa che non mi piace, sulle punizioni non c'è azione che continui per il resto mi pare tutto ok. Bravi ai DGA :)

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 4 di 5
4
Il manageriale di calcio