Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Domenica 12 Febbraio 2012 - 19:12:33
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

nuovi script
Pagina 3 di 5
3
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
16 Maggio 2010, 13:05

Tippy

Utente

Registrato il: 29 Luglio 2009

Bhè se rimane così non si nota la differenza di stat.

16 Maggio 2010, 16:24

sca_sca

Utente

Registrato il: 12 Giugno 2009

euriclea si siamo piu vicini alla realta.. ma questo e un game.. allora che differenza fa avere 150 stat e 50??

come detto il gol di un difensore o centrocampista in una partita ci sta.. ma non 3 in una partita..

e poi cavolo non capisco ancora come portieri con 100 in parate parino quelli che hanno 150 in tiro .. e invece quelli che hanno 25 in tiro gli segnino..

poi invece uno che ha 150 in tiro non segna a un 50 in parate.. e arriva il cc con 8 in tiro e gli segna una doppietta...

ok il random.. ma qui a me sembra che ci sia un 80% e resto stat e settse gli script rimangono questi io penso che molta gente lascera cs

con questi script purtroppo x me il gioco e calato moltissimo.. si sono piu interessanti da vedere.. ma ricordiamoci che e sempre un game dove chi e iscritto da piu tempo dovrebbe essere il piu forte..

16 Maggio 2010, 17:01

euriclea

Manager

Registrato il: 13 Giugno 2009

gli script dicono chiaro che se giochi con pochi al centrocampo hai meno possibilita, e se giochi con + pg al centro hai molta possibilita, lasciamo stare per un attimo gli stat, perchè parecchii fanno questo errore, ma guardiamo cio che dicono gli script, e cioè che se tu attacchi con un attaccante ed io mi difendo con tre pg anche con pochi stat ecco che l'attaccante con 200 stat non segna, e chiaro scritto negli script, se poi al centro ne metti tre di pg forti ed quell'altra squadra  ne mette 5 allora quelli forti hanno meno possibilita di arrivare al tiro e cosi vale anche per la difesa, questi script sono stati creati proprio per i man cosidetti bravissimi, perchè sanno come trovare le giuste misure e i giusti set, e non per me che sono un man alle prime armi quindi scarso, ma da quello che ho capito man bravi non ce ne sono, ed io meno che meno, ma accetto la  sfida e provo a fare di tutto per vincere, i bravi man lo dimostrino trovando le giuste misure di questi script , invece di perdere tempo a dire cio che non verra piu cambiato, e buonissimo game ha tutti

Modificato da euriclea in data: 16 Maggio 2010, 17:28 per il seguente motivo: basta leggere gli script

16 Maggio 2010, 17:14

borromeo

Utente

Registrato il: 22 Dicembre 2009

nn ho capito una parola di quello ke hai scritto euriclea -.-

16 Maggio 2010, 17:35

sca_sca

Utente

euriclea ma che stai a di?? cioe tu dici cosi solo xk il tuo pg piu forte ha 100 stat u.u e co sti script hai possibilita di vincere qualche partita.. con i vecchi avresti fatto 0 punti in campionato..

io capisco come detto il gol di un cc o di un difensore in una partita.. ma x favore che un difensore sia capocannoniere della ssl o della mc non mi va bene x niente...

cmq euriclea non centra niente quello che hai detto tu con i tiri in porta..  se ce un portiere con 5o in parate e due attaccanti rispettivamente con 140 in tiro e 10 in tiro.. a me non sta bene che quello con 140 in tiro segni 1 gol e quello con 10 in tiro ne segni 4..

e poi che centra il modulo con le stat??  in pratica quello che stai dicendo tu.. e che ora dipende tutto dal manager??? capito.. ma io non penso che se mourinho o ancelotti o capello vadano al chievo allora vincono il campionato...

con sti script invece mi pare che tutto e possibile.. capisco che un risultato inaspettato per una giornata.. ma 6 risultati inaspettati su 6 partite non mi va bene

che centra il centrocampo??

cioe ma che nabbate dici?

16 Maggio 2010, 18:13

euriclea

Manager

appunto se non vincono il capionato vuol dire che non sono bravi allenatori se con le squadre cosidette piccole perdono, con le grandi squadre puoi andare anche tu ad allenare che vincete tutto, grazie per avermi dato ragione

16 Maggio 2010, 18:24

sca_sca

Utente

l'unico consiglio che ti posso dare e fatte meno canne o bevi di meno ;)

16 Maggio 2010, 18:54

euriclea

Manager

grazie amico, mi fapiacere che sei rimasto senza parole, ma tu hai detto cio che hai detto, quindi beviamo insieme vuoi'?, e ancora grazie

16 Maggio 2010, 19:07

sca_sca

Utente

ma certi elementi escono dai broccoli su sto gioco? -.-"

16 Maggio 2010, 19:28

euriclea

Manager

e tu li raccogli, grande, che amicone che sei

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 3 di 5