Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 29 Luglio 2010 - 14:54:21
Versione: 4.1.0
CalcioStreet Limited Edition

'Sto benedetto Timer
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
8 Marzo 2010, 20:40

Registrato il: 1 Agosto 2009

Ragazzi allora ho studiato questa cosa stanotte perchè non ne potevo più di stare a leggere le lamentele di Pato7 sul timer sfide xD A parte gli scherzi, avrei pensato un metodo per risolvere parzialmente e <REALISTICAMENTE> la questione:

In realtà mi sono ispirato a modelli come Maldini e Zanetti che pur nella loro età riescono o sono riusciti sempre ad offrire prestazioni fisiche soddisfacenti. L'idea è quella di poter usufruire di una speciale opzione nel profilo (chiamata ad esempio "Allenamento speciale") la quale permette di sfruttare un giorno di sfide col timer a 5 minuti pagando con punti forma. Ad esempio nella partita di ieri col Genoa al 94' zanetti ha fatto uno scatto di 50 metri dribblando tutti (cose spaziali sovrumane) e questo sta a significare che anche i vecchietti possono cimentarsi in sfide a poca distanza l'una dall'altra per cui la gestione sarebbe questa:

Innanzitutto propongo di creare un nuovo stato nella condizione fisica che viene al di là di "Perfetta" raggiungibile con gli allenamenti di squadra una sola volta al mese (si potrebbe chiamare "Speciale"). Poi premendo il tasto "Allenamento Speciale" si può usufruire per 24 ore esatte la possibilità di fare sfide da 5 minuti per un totale di oltre 200 di conseguenza il costo dell'operazione è che la forma fisica scende a buona tendente a ottimo oppure (ma improbabile) a leggero infortunio tendente a buono perchè è giusto che il pg si debba stancare per usare questa opzione mensile. Quindi verrà usata con cautela senza abusi anche per giocare il campionato quindi si tratta di qualcosa di estremamente realistico.

Che ne pensate?

Modificato da Agbonlahor in data: 8 Marzo 2010, 21:13 per il seguente motivo: Correzione bla bla bla
Modificato da Agbonlahor in data: 9 Marzo 2010, 16:42 per il seguente motivo: Correzione idea
Modificato da Agbonlahor in data: 9 Marzo 2010, 16:44 per il seguente motivo: Correzione idea
8 Marzo 2010, 22:02

Giannini

Manager

Registrato il: 27 Maggio 2009

Agbo penso che se usi sta cosa durante er campionato te detraggo l'ingaggio ,una soluzione cmq ci deve essere...

8 Marzo 2010, 23:03

Registrato il: 20 Agosto 2008

A me piace :)

Poi sta all'intelligenza dell'Utente e del Man su quando usufruire di questo "allenamento".

8 Marzo 2010, 23:27

Registrato il: 22 Giugno 2008

Bell'idea mi piace....

9 Marzo 2010, 9:31

Registrato il: 22 Giugno 2008

Una delle tante variabili fattibili ed attuabili per far scendere stò benedetto timer (come da topic)

magari io dico dal mio punto di vista

9 Marzo 2010, 10:37

Registrato il: 23 Marzo 2009

Io ho capito che se uso questo allenamento speciale la forma mi scala da PERFETTA a LEGGERO INFORTUNIO.

Ciò vuol dire che per recuperare la forma bisogna fare almeno 5 allenamenti senza giocare ed equivale quindi ad uno stop per tutto il campionato! :S

Sta cosa della forma,secondo me, è troppo eccessiva.

9 Marzo 2010, 14:48

sca_sca

Utente

Registrato il: 12 Giugno 2009

o fai le sfide o giochi...

io quoto in pieno..

poi magari da perfetta a leggero infortunio no.. xo io la scalerei di 3 livelli... se ce l'hai a perfetta ti va a mediocre e cosi via U.U

9 Marzo 2010, 16:01

Registrato il: 23 Marzo 2009

e come dire, riprendendo il discorso di Agbo, che Zanetti fa le sue groppate a 35 anni per la squadra...non per fama personale...il vero scopo di un giocatore è giocare per la squadra. Il man ha il compito di curare la forma dei pg. Se ora i pg possono decidere queste cose mandando in rovina l'economia di una squadra per 50 punti di adrenalina in più al giorno mi sembra eccessivo. Non ha neanche senso giocare in una squadra se ad un pg non importa stare in un gruppo ma solo crescere...

Il timer va ridotto, ma svantagiare la forma per questo no.

9 Marzo 2010, 16:40

Ovviamente si tratta sempre di un abbozzo poi con l'aiuto di tutti possiamo decidere cosa limare e rendere migliore :) mi pare di capire che si tratta di qualcosa da prendere in considerazione :))

Crazy io penso che se uno non vuole far parte di un gruppo non si setterebbe per le partite :D è tutta una questione di equilibrio tra man e giocatori poi all'interno del forum di squadra si può stabilire a turno chi usufruisce di questa cosa in modo che non si resti mai con pg dalla forma bassa ;)

Modificato da Agbonlahor in data: 9 Marzo 2010, 16:47 per il seguente motivo: Correzione idea

9 Marzo 2010, 16:41

Cmq crazy ho capito cosa vuoi dire... Hai ragione allora forse è meglio modificare i parametri per il costo della forma fisica ;)

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio