Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 22:13:32
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

Azzerra abilità (soldi)
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
23 Febbraio 2010, 18:14

Pato7

Utente

Registrato il: 14 Luglio 2009

Chiedo se si potrebbe diminuire la somma di denaro da pagare per risettarsi. Per i più vecchietti penso che non è un problema dato che di soldi ne hanno molti ma quelli piccolini o con da poco una squadra fanno fatica a settarsi e risettarsi ogni volta. Certo in questo modo dite a che serve settarsi e risettarsi sempre? Beh nn so per voi ma per me è importante poterlo fare dato che le mie 30 sfide al giorno le faccio e non vorrei sempre prendere 4 adrenalina e pochi soldi. Penso che a molti cosi passa la voglia di sfidare. Quindi chuiedo se si puo' per i più piccoli di mettere una somma di denaro per azzerrare inferiore. Anche perchè si dice che i giovani devono raggiungere i vecchietti ma se non possono sfruttare al meglio il timer a 5 o 8 che sia non è che ci guadagnano molto.

23 Febbraio 2010, 18:19

Lloris

Utente

Registrato il: 3 Settembre 2008

la somma di denaro per risettarsi dei più piccoli è gia inferiore...

23 Febbraio 2010, 18:22

Registrato il: 1 Luglio 2008

Non so quale sia il rapporto dei soldi, comunque sono indeciso..  perchè dovrei prima vedere bene le proporzioni nella quale si effettuano sti calcoli delle somme da pagare per risettarsi..

Io in effetti non ho problemi ma di soldi ne prendo abbastanza.. però i giovani non so quanto debbano spendere..

23 Febbraio 2010, 18:47

Registrato il: 7 Giugno 2009

sono d'accordo in parte ma se e per tutti nn e giusto che ci rimettano sempre i piu vecchi e  nn tt hanno tanti soldi visto che ora la palestra e aumentata di tanto

23 Febbraio 2010, 19:02

Pato7

Utente

Esatto dato che la palestra è aumentata perchè non dare un vantaggio in cambio!

23 Febbraio 2010, 20:37

Registrato il: 23 Marzo 2009

Gli azzeramenti delle abilità ,come già detto da Lloris, hanno un costo in base alle stat del determinato pg.

Inoltre non credo saranno diminuiti. Anzi, Dark ha pure aumentato i costi palestra se vi ricordate....percui.......

....Mi dispiace! ^^'''

24 Febbraio 2010, 0:12

R_Fuffolo

Utente

Registrato il: 4 Settembre 2008

"azzerra"

comunque ancora una volta in questo campo ci sono vantaggi per i supporter, dato che noi possiamo risettare anche le singole abilità, e quindi se risettiamo tecnica e precisione è come se fossimo settati da sfida u.u testimonianza del fatto che questo genere di privilegi sono accordati ormai solo a chi sottoscrive un bell'account supporter u.u

24 Febbraio 2010, 17:29

Pato7

Utente

E io come faccio! -.- se ci fosse per il cell!

24 Febbraio 2010, 21:28

Registrato il: 23 Marzo 2009

Come sai, per il cellulare non è possibile!

L'unica cosa è chiedere il permesso dei tuoi genitori e fartelo fare! ;)

Sennò ci si arrangia con quello che si dispone! :D

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio