bè se stiamo qua a bocciare tutte le proposte oppure a dire che Dark non cambierà mai idea,tanto vale chiudere subito la discussione.
Noi dobbiamo fare le nostre proposte e poi Dark ci darà le sue risposte,lasciando stare i costi delle dopate da 48 e 72 ore,le mie proposte per premiare i PG attivi non mi sembrano cattive,un'azzerata ogni ora di login non credo sia un'aiuto eccessivo,anzi è il minimo che si possa fare e cmq ne usufruiscono solo i pg attivi e che hanno già usato la vecchia azzerata,per essere precisi,l'azzerata non si cumula con le altre ma bisogna sempre usarla subito.
le 50 di adrenalina ogni 3 ore di login,anche quelle non mi sembrano molte e cmq premiano un PG attivo senza esagerare,infine i 3 punti di popolarità ogni 5 ore di login ininterrotte sono troppe???? mi sai dire quanti PG stanno più di 2 ho 3 ore al giorno in CS???
Cmq tutte queste idee si possono modificare,per esempio la popolarità non ogni 5 ma ogni 6 ore e non 3 punti ma 2,andrebbe bene ugualmente,la discoteca COME TUTTI SAPPIAMO è VIETATA AI PG CON MENO DI 110 STAT E BISOGNA AVERE UNA RAGAZZA PER GUADAGNARE LA POPOLARITà,popolaità che arriva ogni 15/20 giorni!