La mia proposta è la seguente: Aggiungere un feedback per chi sfida e chi rende le sfide nell'Invitational.
Il procedimento è semplice.
Io apro un Invitational e quindi altri player mi sfidano. Se le rendo queste sfide loro mi daranno un feedback positivo; se le rendo poche o non tutte un feedback neutrale e se le rendo tutte un feedback positivo. Così facendo tutti vedranno la serietà del player e quindi se è affidabile o no.
Un sito molto noto di acquisti all'asta su internet è una prova vivente di ciò che intendo.
Poi se volte proprio sapere come si chiama questo sito ve lo comunico in PVT.
Quindi una percentuale del 100% sarà privilegiata ad una di 80%. Questo valore potrà comparire nella scheda del PG.
La possibilità di immettere un feedback potrà essere dato solo a chi sfida nell'Invitational. Non immediatamente ma ad esempio una volta a settimana chi ha sfidato gli viene recapitato un msg che da la possibilità di dare un suo feedback.
Se un player fa sfide a 10 Invitational gli verranno inviati 10 msg o un msg con 10 player, questo player va in Sfide da ricevere e vede se il player che ha aperto l'Invitational merita un feedback positivo-neutrale-negativo.
Questo mio miglioramento è più semplice a farlo che a spiegarlo e si eviteranno i player che usano l'Invitational solo a loro favore.
-------------------------------------------------
Aggiungo: Giustamente se io rendo tutte le sfide e questo player mi invia un feddback negativo, potrò avere la possibilità di segnalarlo, sarà quindi compito degli GA e GM a verificare l'infrazione e punire il player con un feedback negativo.
Modificato da Fifo in data: 31 Gennaio 2010, 9:51 per il seguente motivo: ho evidenziato meglio
Modificato da Fifo in data: 31 Gennaio 2010, 10:08 per il seguente motivo: Aggiunto il secondo pezzo