Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 22:05:56
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

Clausola valorizzazione
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
30 Gennaio 2010, 21:33

TALEX117

Utente

Registrato il: 12 Maggio 2009

non so se e quanto fattibile (magari nella prox versione)

la mia idea sarebbe quella di inserire nel calciomercato una clausola di valorizzazione, in questo modo le squadre piccole possono incassare qualche soldo in più, sfornando dei campioni e invogliandoli a ingaggiare più nuovi pg

consiste nel dare una percentuale deli soldi incassati della vendita del pg alla squadra precedente

es.

tizio firma il suo primo contratto con la squadra A,

dopo un paio di stagioni passa alla squadra B, e qui viene fatta la clausola con la squadra A (che può essere una % sulla prossima vendita che secondo me può variare dal 1 al 25%, poi sarà lo staff a decidere)

quindi quando tizio passa dalla squadra B alla squadra C, la squadra B verserà una % dei soldi incassati alla squadra A come premio di valorizzazione.

ovviamente questo verrà fatto solo alla prima firma del contratto.

mamma mia quanto ho scritto  

30 Gennaio 2010, 21:44

Tippy

Utente

Registrato il: 29 Luglio 2009

Sarebbe tipo il riscatto alla parossima cessione di Football Manager xD.

Non male come idea, non so quanto possa essere fattibile. E la percentuale dovrebbe essere decisa dal man

2 Febbraio 2010, 17:14

Suino

Utente

Registrato il: 9 Settembre 2009

Questa cosa c'è anche nel browser game calcistico più famoso al mondo, ma la, come penso anche su fm, i trasferimenti per stagione sono tantissimi....qua non penso sia una cosa cosi utile....

Quando un pg cresce in una squadra questa difficilmente lo vende per fare soldi...o per farne ancora quando sarà venduto nuovamente...

Secondo me ci sono tante altre cose da valutare prima....

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio