Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 22:05:33
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

soldi-adrenalina
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
22 Gennaio 2010, 19:30

nordwest

Utente

Registrato il: 27 Dicembre 2009

la mia proposta si tratta di aprire una sezione dove si possono convertire i soldi in adrenalina e viceversa tipo un cambio cosi magari chi ha tanti soldi e poca adrenalina può convertire i soldi e risolve il problema.

esempio:
1000 soldi=500 adrenalina
ditemi che ne pensate per me potrebbe essere un ottima soluzione naturalmente poi la decisione finale tocca a voi
grazie a chi mi risponde

22 Gennaio 2010, 19:31

Registrato il: 1 Luglio 2008

Non approvo...

perchè chi ha ingaggi stellari sarebbe sempre a doparsi...

Credo che vada benecosì com'è ;)

22 Gennaio 2010, 19:31

HHRiK

Utente

Registrato il: 22 Giugno 2008

Ma magari esistesse 1 convertitore del genere......aspetto solo quello

Però questa proposta è stata sempre bocciata dai DGA, quindi nn ci sperare troppo, ma lascio a loro la decisione come è giusto che sia

22 Gennaio 2010, 19:33

nordwest

Utente

peccato sarebbe stato bello e anche molto utile

22 Gennaio 2010, 19:46

PoDiNo

Utente

Registrato il: 9 Gennaio 2010

Dopo credo sarebbe impossibile raggiungere i "big" per noi giovani ;)

22 Gennaio 2010, 19:56

Registrato il: 23 Marzo 2009

Se si implementasse tutto ciò io e Hhrik saliremmo di tanto!XD

La boccio perchè andrebbe a favorire i pg più vecchi poichè hanno il contratto più alto..

Poi l'adrenalina è frutto di fatica,di sfide.....Se si mettesse in atto questa idea, non sfiderebbe più nessuno e tutti aspetterebbero solo lo stipendio! ;)

22 Gennaio 2010, 19:59

HHRiK

Utente

ma no dai abbiamo poki soldi......falla mandare avanti sta cosa

no skerzo effettivamente i pg vekki con tanti soldi sarebbero troppo avvantaggiati.....e mankerebbe la tante fatike ke i DGA stanno mettendo in opera x far recuperare il + possibile tempo ai neoiscritti

22 Gennaio 2010, 20:00

nordwest

Utente

e se si mettesse un limite stat tipo che questa idea la possono attuare i pg con massimo 120 stat 

andrebbe meglio cosi?

22 Gennaio 2010, 20:28

HHRiK

Utente

sinceramente ste discriminazioni posso capirle in gudget o altre cose ke nn aumentano o potenziano le caratteristike del pg quando si parla di supporter o meno (visto ke cmq ci si mette dei soldi x essere supporter)

ma qui parliamo di un qualcosa ke kiaramente aumenta e potenzia il pg nelle statistiche, una cosa del genere o la sia da a tutti o nn la si da a nessuno.....sennò i vekki reg si cancellano e si rifanno 1 pg facciamo prima no?

apparte gli skerzi certi strumenti "potenziatori" x me, mio parere, o li hanno tutti o nessuno

22 Gennaio 2010, 20:35

Registrato il: 27 Maggio 2009

BOCCIO perchè sarebbe d'aiuto solo per i "vecchieti" in quanto straricchi e strapagati,un giovane che non ha un penny in tasca e prende uno stipendio da schiavo non ne trarebbe benefici e quindi il dislivello con HHrik aumenterebbe de brutto!!!

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio