|
|
|
15 Gennaio 2010, 16:22 |
#11 |
Registrato il: 9 Gennaio 2010
|
Si ma se un supporter paga per avere questo servizio per poi vederselo implementato anche agli altri è inutile che faccia il supporter... |
|
15 Gennaio 2010, 16:56 |
#12 |
Registrato il: 22 Giugno 2008
|
oddio ke questa cosa venga implementata a 5 o 10 come rikiesto......dire ke il supporter sia inutile mi pare eccessivo
essere supporter significa anke avere altri tools e cosette utili nn solo questa cosa specifica della palestra
cmq io dubito sia implentata x tutti anke se a piccole quantità, però mai dire mai  |
| |
15 Gennaio 2010, 17:57 |
#13 |
Registrato il: 9 Settembre 2009
|
sicuramente sarebbe na bella cosa, che si può implementare anche per i non supporter....
dire che il supporter diventerebbe inutile non è vero, perchè prima cosa può alzare di quanto vuole le varie abilità. può resettare le singole abilità ad un costo inferiore, e soprattuto può salvare fino a 5 settaggi, quindi per risettarsi basta un click.... |
| |
15 Gennaio 2010, 18:04 |
#14 |
Registrato il: 27 Maggio 2009
|
se si implementa a solo 5 e 10 livelli per volta non credo dia fastidio ai supporter che ripeto possono uppare anche tutto insieme e finire il set in un'minuto,cosi invece tutti gli altri utenti possono finire in 3 minuti invece che in 10,il tempo risparmiato è utile da usare per una sfida in più per chattare e scrivere nei forum e quindi credo sia un'idea utilissima! |
| |
15 Gennaio 2010, 18:05 |
#15 |
Registrato il: 23 Marzo 2009
|
Come già detto dai miei colleghi, questa comodità è riservata agli utenti supporter.
E non credo sia possibile renderla comune a tutti..mi dispiace, ma anche i DGA vorrebbere un misero tornaconto!XD
chiudo. |
| |
|
|