Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 21:59:38
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

Livello Palestra
Pagina 2 di 2
2
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
15 Gennaio 2010, 16:22

PoDiNo

Utente

Registrato il: 9 Gennaio 2010

Si ma se un supporter paga per avere questo servizio per poi vederselo implementato anche agli altri è inutile che faccia il supporter...

15 Gennaio 2010, 16:56

HHRiK

Utente

Registrato il: 22 Giugno 2008

oddio ke questa cosa venga implementata a 5 o 10 come rikiesto......dire ke il supporter sia inutile mi pare eccessivo

essere supporter significa anke avere altri tools e cosette utili nn solo questa cosa specifica della palestra

cmq io dubito sia implentata x tutti anke se a piccole quantità, però mai dire mai

15 Gennaio 2010, 17:57

Suino

Utente

Registrato il: 9 Settembre 2009

sicuramente sarebbe na bella cosa, che si può implementare anche per i non supporter....

dire che il supporter diventerebbe inutile non è vero, perchè prima cosa può alzare di quanto vuole le varie abilità. può resettare le singole abilità ad un costo inferiore, e soprattuto può salvare fino a 5 settaggi, quindi per risettarsi basta un click....

15 Gennaio 2010, 18:04

Registrato il: 27 Maggio 2009

se si implementa a solo 5 e 10 livelli per volta non credo dia fastidio ai supporter che ripeto possono uppare anche tutto insieme e finire il set in un'minuto,cosi invece tutti gli altri utenti possono finire in 3 minuti invece che in 10,il tempo risparmiato è utile da usare per una sfida in più per chattare e scrivere nei forum e quindi credo sia un'idea utilissima! 

15 Gennaio 2010, 18:05

Registrato il: 23 Marzo 2009

Come già detto dai miei colleghi, questa comodità è riservata agli utenti supporter.

E non credo sia possibile renderla comune a tutti..mi dispiace, ma anche i DGA vorrebbere un misero tornaconto!XD

chiudo.

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 2 di 2
2
Il manageriale di calcio