|
|
|
30 Dicembre 2009, 23:21 |
#1 |
Registrato il: 27 Maggio 2009
|
L'idea è questa,l'ultima settimana di stagione e la prima della nuova (14 giorni) sono dedicati al ritiro precampionato,qui i man decidono se mandare la squadra in ritiro e dove mandarla (mettiamo 6 o 7 destinazioni con costi e livelli differenti),in questo periodo le squadre giocano non più di 2 amichevoli e i giocatori non perdono forma,inoltre per ogni giorno di ritiro i giocatori recuperano 3 punti di forma.
Alla prima login del giorno poi i giocatori guadagnano da 3 a 10 punti di adrenalina (a seconda del ritiro scelto dal man) e la possibilità di guadagnare dal 5% al 25% (dipende sempre dal ritiro scelto) di guadagnare da 1 a 5 di popolarità più un punto di adrenalina ogni sfida fatta e/o ricevuta.
Ora già so le risposte ma penso sia una cosa carina,divertente e attrattiva!,naturalmente và rivista e corretta! |
|
30 Dicembre 2009, 23:40 |
#2 |
Registrato il: 20 Settembre 2009
|
l'idea non dispiace ma nella seconda parte vengono premiati soprattutto i pg con un timer più basso |
| |
30 Dicembre 2009, 23:53 |
#3 |
Registrato il: 29 Luglio 2009
|
Mi piace molto questa idea è divertente. |
| |
31 Dicembre 2009, 0:05 |
#4 |
Registrato il: 1 Luglio 2008
|
Non condivido...
L'idea del ritiro si potrebbe fare, ma ragionandola in un altro modo..
il fatto che puoi guadagnare popolarità in quel modo che hai detto tu per ogni sfida non lo trovo "utile",
Il fatto di fare le partite senza perdere forma e guadagnandone 3 al giorno anche quella non approvo...tanto dopo 3 giorni saranno già tutti a 100 e i 3 punti di forma non servirebbero già più a nulla (tanto non spendi forma in partita e sei già a 100).. Se invece le partite fossero con il fatto di perdere forma li sarei anche d'accordo..
Secondo me l'idea del ritiro si potrebbe ragionare, ma non in questa maniera :)
Il problema è che in questo momento non mi vengono idee :S
|
| |
31 Dicembre 2009, 15:04 |
#5 |
Registrato il: 27 Maggio 2009
|
allora Kats,il guadagno della popolarità avviene allo stesso modo delle fidanzate e quindi non è detto che te la prendi,poi le amichevoli estive non fanno perdere la forma ma ben si la fanno guadagnare,questo perchè un giocatore non si impegna come in una gara ufficiale ma cerca solo di ritrovare il ritmo partita (qui poi farò un discorso a parte),l'idea cosi come è impostata è buona e utile sotto ogni aspetto e non da grandissimi vantaggi,insomma se uno fà 100 sfide si guadagna 100 di adrenalina in più e non mi sembra eccessiva,sul fatto che avvantaggia chi ha il timer basso è normalissimo,un giovane migliora con il tempo un'anziano no e non ci vedo nulla di male se un giovane mi recupera in fretta,ne guadagna il gioco... |
| |
31 Dicembre 2009, 15:14 |
#6 |
Registrato il: 20 Marzo 2009
|
io sono d'accordo sull'idea del ritiro in un determinato luogo |
| |
|
|