Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 21:52:28
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

coppa
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
5 Dicembre 2009, 10:50

sca_sca

Utente

Registrato il: 12 Giugno 2009

ieri hhrik mi ha ftt un po riflettere...

hhrik ha detto che qui la coppa non serve o non piace xk le squadre minori non si divertono..

quindi xk non facciamo magari la coppa piu come una coppa italia che come una champions legue..

assolutamente abbassiamo i costi della vincita.. e poi la facciamo durante il campionato.. cosi le "grandi squadre" si dovranno basare sul turn over e magari anche rinunciare hai titolari doc..

invece le piccole che magari sanno che non faranno niente nel campionato (senza offesa) ma  x esempio gli spam che purtroppo sono appena nati e gli white che con molte difficolta sono.. potranno concentrarsi molto di piu nella coppa...

o magari introdurre nella coppa una cosa che ci deve essere in campo un nuovo iscritto.. ad esempio meno di 100 giorni di iscrizione u.u cosi le grandi sono in qualche modo penalizzate...

ora due cose so gia le risposte che darete..

le grandi diranno ma scusa io che os piu forte xk devo essere penalizzato?

le piccole diranno si e fantastico cos almeno ci divertiamo anche noi

le medioclassifica diranno a me non cambia nulla..

risposta 1 sarebbe un aiuto x cslm e anche se voi sarete penalizzati sarete sempre ad essere i favoriti

risposta 2 si lo so.. sono un grande u.u

risposta 3  sinceramernte sarebbe un cambiamento tosto quindi qualcosa vi dovra importare u.u

5 Dicembre 2009, 11:02

Registrato il: 27 Maggio 2009

come la penso io una coppetta ci vuole ma le grandi batteranno cmq 6-0 le piccole e si prenderanno loro la coppa perchè i grandi pg non anno bisogno di fare turn over al contrario dei piccoli,in definitiva cmq 12 squadre sono poche per fare una coppa anche se il modo si troverebbe per fare il tabellone e già cè lo ,vediamo cosa ne pensano gli altri

5 Dicembre 2009, 13:55

Nedved11

Utente

Registrato il: 30 Agosto 2008

grandi o piccole squadre a mio parere la coppa deve essere sempre fatta!!! poi è normale ke la vincano le grandi! xò le piccole se continueranno a crescere un giorno saranno grandi anke loro!

5 Dicembre 2009, 15:48

HHRiK

Utente

Registrato il: 22 Giugno 2008

Modificato da HHRiK in data: 5 Dicembre 2009, 15:53 per il seguente motivo: me sò sbajato XD

5 Dicembre 2009, 15:52

HHRiK

Utente

io sono contrario alla coppa, lo son sempre stato, ma se il popolo in maggioranza vorrà la coppa allora la prenderemo in considerazione.   Ma se proprio dobbiamo farla propongo 1 cosa

Un tabellone tipo ottavi di finale campionato del mondo, dove a sinistra abbiamo tutte le sq di serie A, a destra tutte el sq di serie B, se sarà andata/ritorno o eliminazione diretta questo poi si decide, alla fine avremo in finale il campione del girone serie A vs il campione girone serie B

In questo modo garantiamo il divertimento, xkè esclusa la finale le sq di serie se la giokeranno contro le sq della propria serie, garantiamo cosi ke almeno 1 sq di serie B arrivi in finale, cosa invece ke se miskiamo le sq al 99% nessuna sq di serie B arriverà in finale

Cosa ne pensate?

5 Dicembre 2009, 16:00

Tippy

Utente

Registrato il: 29 Luglio 2009

L'idea di HHRik è ottima così pure una di B va in finale.

5 Dicembre 2009, 17:20

Registrato il: 17 Luglio 2008

ma se mettiamo una partita d coppa a settimana, piu due partite d campionato, sarebbero 3 a settimana, x 4 in un mese, arriviamo a 12.... e gli allenamenti sn 10.... *.* io nn partecipo allora u,u

5 Dicembre 2009, 17:40

HHRiK

Utente

la coppa se c'e' è fuori dalle date di campionto, in poke parole a camp finito

5 Dicembre 2009, 21:00

Registrato il: 27 Maggio 2009

Dai ragazzi nell'IT. le partite compresa la coppa sono sempre più degli allenamenti,la coppa io propongo di fare 3 gruppi da 4 con gare di sola andata,passano le prime più la migliore seconda poi semifinale e finale tutto in gara unica,i tabelloni li stiliamo in base alla media stat delle squadre al momento del sorteggio e andranno a comporre i gruppi seguendo questa classifica:

Gruppo A:

1-4-7-10

Gruppo B:

2-5-8-11

Gruppo C:

3-5-9-12

i numeri indicano la posizione di classifica in base alla media stat.

semifinali a incrocio a seconda delle classifiche finali dei 3 gruppi con l'eccezione che la seconda classificata che viene ripescata non puo affrontare in semifinale la prima del proprio gruppo...

cosi vi piace?

5 Dicembre 2009, 22:02

HHRiK

Utente

ma xkè tocca sempre complicasse la vita?

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio