Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 21:50:57
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

risultati
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
13 Luglio 2009, 17:23

sca_sca

Utente

Registrato il: 12 Giugno 2009

ciao.. vorrei fare una piccola critica sul fatto che tipo se una squadra di media stat 70 gioca contro una di media 120.. la squadra di 70 perde 8 o 9 a zero.. certo e logico che una squadra piu forte deve vincere..xo io tipo aumenterei un po le parate dei portiere x rendere i risultati piu reali.. tipo un 5 a 0 massimo deve finire una partita..

se tira ronaldihno e a porta ce uno di serie dilettantisca.. un buon 60% di parare il tiro ce.. qui se uno di 100 stat tira ad un portiere di 60 e sempre goal..

quindi la mia idea sarebbe.. quella di rendere i risultati piu reali.. magari aumentando un po il coso delle parate..oppure diminuendo quella del tiro.. che un attaccante x migliorare il tiro puo aumentare.. tecnica,precisione e forza... 

il portiere solo resistenza e un po velocita..e poco la prontezza.. ma nn ti aumenta quasi niente..

e anche che i risultati sono un po scontati.. tipo una squadra di 100 stat non te la batte una di 140.. ma nn e successo poco volte nel calcio che l'ultima in classifica ti batte una delle prime 4.. quindi un altra idea e mettere anche un abilita mentale x come un giocatore affronta la partita...

so che e lungo ma fateme sapere...

13 Luglio 2009, 18:45

Registrato il: 22 Giugno 2008

Tempo fa ha è stata fatta una modifica sulle parate clicca sul link o fai copia incolla,  cmq leggiamo sempre volentieri nuove idee Occhiolino

http://www.calciostreet.org/forum/8-aggiornamenti/1089-diminuito-check-parate.html

14 Luglio 2009, 9:45

Roxas

Utente

magari si potrebbe mettere un valore che non può essere allenato e cambia casualmente e fa gocare meglio o peggio un giocatore, come quando leggiamo sulla gazzetta "GIiocatore X"(è un esempio) è in gran forma e lo sta dimostrando, poi magari dopo 3 partite o anche due gioca male o comunque peggio di prima ^^

Questo valore potrebbe essere mentale, ad esempio "Determinazione" che sarebbe la combattività e la voglia con cui va in campo un giocator, in questo modo ci sarebbe più realismo a mio avviso ^^

14 Luglio 2009, 11:57

Registrato il: 26 Settembre 2008

comunque non è vero che una squadra più debola perde semrpe con una più forte...

infatti la scorsa stagione la mia squadra(Niubbi) ha vinto 7-2 con i Devils e pareggiato 4-4 con i vecchi All Blacks...non vedete ora come siamo, perchè pima ervamo di lunga meno forti di questa stagione...avevamo almeno 20-25 stat in meno degli All Blacks e 15-20 dei Devils...

Poi East-Lecce, con molte stat di differenza(gli East molto nettamente più forte del Lecce), è finita con un "solo" 3-0 per gli East...quindi a volte succedono cose strane...

Anche due stagioni fa sempre la mia squadra ha pareggato 2-2 con i Night appena creati e avevamo un ventina di stat in più...quindi può succedere di tutto...anche se è una volta ogni tanto..

14 Luglio 2009, 11:59

Registrato il: 17 Luglio 2008

ma sca-sca se la squadra è debole è normale che perda 9a0..

metti che gioca il lucugnano contro la Juve..perde 100 a 0

;)

14 Luglio 2009, 12:03

denny95

Utente

io direi di fare una ks mentale .....per esempio se ti sfidi cn una squadra più niubba......tu pensi ke la partita sia troppo facile....e kosì gioko molto più rilasato.....invece se gioki contro la 1° in classifika....ci metti più impegno...........cmq se per esempio nino o rik cn un tiro segnano xkè hanno tante stat nn ci possiamo lamentare....xke le stat nn è ke gli sn uscite dai pakki di patatine.....ma se le sn sudate stando giorni interi su cs.....e sul campo è il modo giusto per compensarli!!!!^!^!^!^!^!^!!^!^!

15 Luglio 2009, 7:25

bravo denny..mi sbalordisci!!!!!! cmq si ha ragione!!!!!!!!!

15 Luglio 2009, 21:11

sca_sca

Utente

Registrato il: 12 Giugno 2009

si ma io ho detto infatti che la squadra con piu stat deve vincere.. xo ad esempio non mi dispiacerebbe vedere un portiere che ha 40 stat che para un tiro di un pg da 160 stat... e come mettere cristiano ronaldo contro lagagflaleugffa (se esiste sono un genio) almeno 1 tiro su 5 credo che lo para... qui se un pg di 150 stat tira a uno di 40 e sempre goal..  e non mi dispiacerebbe vedere un tizio di 50 stat che segna ad esempio a price..

tipo che ne so oltre ad un abilita mentale.. ci potrebbe essere anche un molto piu random nei tiri e nelle parate..x rendere i risultati realistici...

ora rispondo a deby.. deby si hai ragione se gioca juve lugnano finisce 10 a 0.. ma qui ad esempio in qc la prima in classifica la batte uguale 7 a 0 l'ultima.. non mi pare che l'inter o la juve abbia avuto questo risultato contro reggina o bologna o torino...

lasciate perdere il fatto che il manchester ha vinto 7 a 1 contro la roma... o che il milan ha vinto 6 a 0 contro l'inter..(questi sono casi) qui invece ogni partita finisce con un squadra che segna 4 goal almeno...

15 Luglio 2009, 21:17

denny95

Utente

eh..va bè è un gioko....e ci dobbiamo divertire...più gol ci sn più divertimento c'è....(x ki li fàààà...XDXD)

PS: deby ti stimoooo!^^

16 Luglio 2009, 2:55

Price

Utente

x chi li subisce no però :P anche se quoto quel nabbo di sca_sca.. però famo che quello di 50 stat segna a dona e non a me Fico

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio