Dopo troppo tempo, da morti, più inattivi che mai...
Questa per me e per quello che ho sentito (e che adesso non sento più) in tutto questo tempo è la fine, non c'è più impegno per formare la squadra che per un pelo non diventava la nuova top team..
I più attivi, giovani che avevano voglia di crescere, un forum unito e sempre nel calciomercato la squadra dei grandi acquisti ..
Dopo due stagioni però ha iniziato ad andare tutto storto, gente che diventava inattiva, il man (IO) che non aveva più costanza nel mercato e nel tenere unita la squadra... tutto è andato a perdersi..
L'unica cosa rimasta è un forum morto, pg che rimangono attivi solo per il ricordo di una squadra ma che in verità non loggherebbero neanche più nel server..
Non credo ci siano più tante parole da dire, oltre al ringraziare di cuore tutti i miei compagni che mi hanno sostenuto e aiutato in tutte queste stagioni!
In particolare:
Suino: quando arrivai che volevo fare il manager lui era li ad accogliermi e ad aiutarmi con il mercato e con la sua super attività..
Breitner: sempre presente, sempre attivo e sempre rimasto con noi anche con grandi offerte di grandi squadre!
BlackGio: colui che mi ha sostituito nei periodi di inattività, sacrificandosi da attaccante a tutti i ruoli possibili immaginabili!
Giannisoad: anche lui come Breitner sempre presente e attivo, mai un ripensamento e mai neanche la tentazione di andare via!
PoDiNo: lo vorrei in tutti i forum e anche come compagno di lavoro.. e questo spiega tutto!
Cervone: il portiere che da piccino che era è diventato uno dei migliori in circolazione
Lloris: portiere che non gli importava di giocare o no, a lui bastava stare nel forum e si è sempre sacrificato anche facendo il centrocampista!
CrAzY_aX: non c'è niente da dire su di lui, l'attaccante più forte del server che anche come questa stagione nei momenti di difficoltà è sempre rimasto anche a costo di rinunciare a squadre più attive e forti. E' rimasto e si è sentito a suon di goal!
Grazie anche alle sfide che mettevano quegli stimoli in più, grazie soprattutto ai Bu Yo e alla Roma!
Spero di non essermi dimenticato di nessuno nei ringraziamenti personali. 
E questa stagione proveremo il tutto per tutto! Abbiate paura!
Modificato da Luis Figo in data: 9 Settembre 2011, 11:19 per il seguente motivo: errore ortografico
Modificato da Luis Figo in data: 9 Settembre 2011, 11:20 per il seguente motivo: aggiornamento