Eccomi nuovamente, si sempre io, sempre la manager dei Bu Yo. Sempre la mia squadra in testa.
E' la terza stagione che ci presentiamo con tanta voglia di vincere e portiamo a termine questo.
Nonostante una stagione un po' dormiente da parte della squadra (manager compresa) ce l'abbiamo fatto. Cosa conta più dello spirito di squara? Nulla, a mio avviso.
Siamo scesi in campo con la determinazione di sempre e con la voglia di continuare a fare sempre bene.
Abbiamo perso campioni per strada e ne abbiamo trovati tanti altri.
Ora siamo nella storia del server insieme agli All Blacks. Tre campionati vinti a testa. Tre di seguito. Quello dei Bu Yo è siglato sempre dalla medesima capa ( u.u) .
I ringraziamenti sono sempre gli stessi in quanto la gente che è rimasta è sempre quella che ha voluto credere nel sogno di veder realizzati i Bu Yo...
GRAZIE RAGAZZI.. ABBIAMO SCRITTO LA STORIA.
Non posso che dire e ringraziare i sempre presenti Tonetto, TheMaster, Cicloviola, Pupa e Andreas. Ringraziamento in particolare a Raige il fondatore del team e capitano, che appenderà gli scarpini al chiodo.
Ringrazio il resto del team che seppur non potendo loggare , hanno sempre trovato il modo di farlo per permetterci di poter andare avanti.
Grazie a me stessa per la determinazione.
Non dimentichiamoci Tonetto che ha vinto il ruolo di capocannoniere. I talenti che crescono...
Smentisco UFFICIALMENTE qualsiasi voce in riguardo al fallimento dei Bu Yo. Finchè ci sarò io, non finiranno loro. Ciò evince che si continua con questo gruppo (salvo inattivi). Mercato in uscita chiuso. Aperto invece a chiunque l'entrata nel nostro team.
Buon Pre-Coppa. Che la vincano i migliori :)
FORZA CALCIOSTREET.ORG
FORZA BU YO.
Con tanta dedizione.
Deborah147
Modificato da DEBORAH147 in data: 8 Maggio 2011, 9:52 per il seguente motivo: aggiornamento