Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Sabato 19 Maggio 2012 - 12:11:48
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

BU-YO TRIPLETE
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
7 Maggio 2011, 21:46

Registrato il: 17 Luglio 2008

Eccomi nuovamente, si sempre io, sempre la manager dei Bu Yo. Sempre la mia squadra in testa.

E' la terza stagione che ci presentiamo con tanta voglia di vincere e portiamo a termine questo.

Nonostante una stagione un po' dormiente da parte della squadra (manager compresa) ce l'abbiamo fatto. Cosa conta più dello spirito di squara? Nulla, a mio avviso.

Siamo scesi in campo con la determinazione di sempre e con la voglia di continuare a fare sempre bene.

Abbiamo perso campioni per strada e ne abbiamo trovati tanti altri.

Ora siamo nella storia del server insieme agli All Blacks. Tre campionati vinti a testa. Tre di seguito. Quello dei Bu Yo è siglato sempre dalla medesima capa ( u.u) .

I ringraziamenti sono sempre gli stessi in quanto la gente che è rimasta è sempre quella che ha voluto credere nel sogno di veder realizzati i Bu Yo...

GRAZIE RAGAZZI.. ABBIAMO SCRITTO LA STORIA.

Non posso che dire e ringraziare i sempre presenti Tonetto, TheMaster, Cicloviola, Pupa e Andreas. Ringraziamento in particolare a Raige il fondatore del team e capitano, che appenderà gli scarpini al chiodo.

Ringrazio il resto del team che seppur non potendo loggare , hanno sempre trovato il modo di farlo per permetterci di poter andare avanti.

Grazie a me stessa per la determinazione.

Non dimentichiamoci Tonetto che ha vinto il ruolo di capocannoniere. I talenti che crescono...

Smentisco UFFICIALMENTE qualsiasi voce in riguardo al fallimento dei Bu Yo. Finchè ci sarò io, non finiranno loro. Ciò evince che si continua con questo gruppo (salvo inattivi). Mercato in uscita chiuso. Aperto invece a chiunque l'entrata nel nostro team.

Buon Pre-Coppa. Che la vincano i migliori :)

FORZA CALCIOSTREET.ORG

FORZA BU YO.

Con tanta dedizione.

Deborah147

Modificato da DEBORAH147 in data: 8 Maggio 2011, 9:52 per il seguente motivo: aggiornamento
7 Maggio 2011, 23:16

Registrato il: 27 Maggio 2009

Deb non ci provare nemmeno a far fallire la squadra,devo prima scucirti il tricolore...
questa stagione mi è mancato qualcosa per potervi impedire ancora il successo ma siete veramente forti ben organizati e un'esempio da seguire...
Una squadra ben strutturata e gestita da un grande manager ,rinnovo la sfida alla prossima stagione ma per il momento giù tanto di cappello al Barcellona di CSLM grandi BUYO!

7 Maggio 2011, 23:33

Registrato il: 6 Aprile 2010

sempre la stessa storia per 3 stagioni di fila.. ci troviamo qui a fare i complimenti ai bu.yo.. bhe meritati!! siete grandi e non potete fallire adesso prima che qualcuno vi batta e vi faccia arrivare secondi (magari) grandi Bu-YO

8 Maggio 2011, 1:50

Registrato il: 28 Dicembre 2008

bella stagione, complimenti :)

8 Maggio 2011, 2:47

Sagna_B

Utente

Registrato il: 31 Dicembre 2010

Grande deb... Bravi Bu-Yo :D

8 Maggio 2011, 10:17

euriclea

Manager

Registrato il: 13 Giugno 2009

mi associo bravi bu yo complimentoni

8 Maggio 2011, 10:28

Registrato il: 1 Agosto 2009

Devo fare un augurio speciale alla mia amica Debora per aver portato a termine una missione che si era probabilmente prefissa al momento dell'ideazione di questa squadra. Attualmente i Bu-Yo sono una realtà ben consolidata che domina ormai tutti i campionati.

Mi preme fare però una considerazione doverosa. Purtroppo il server si sta spegnendo lentamente e diventa sempre più difficile poter giocare nel miglior modo possibile, in tanti. E mi spiace rendermi conto di essere diventato forte troppo tardi per poter vincere qualcosa in questo gioco, ma alla fine sono felice per voi perchè la colpa non è stata mia. Quindi buona fortuna Bu-Yo nel bene e nel male!

8 Maggio 2011, 10:41

Tonetto

Utente

Registrato il: 7 Giugno 2009

grandiiiiiii

e finalmente anche un titolo personale

8 Maggio 2011, 11:19

Pato7

Utente

Registrato il: 14 Luglio 2009

Grandi Bu Yo!!!

Mannaggia a te Tonetto xD Se invece della doppietta ieri con i Nothingam ne facevo 4 di gol ora non stavi ad esultare u_u xD 

Bravo complimenti comunque!

8 Maggio 2011, 12:01

Cassano

Utente

Registrato il: 22 Giugno 2008

BRAVI BU-YO 

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio