Ed è finita.. E' finita la stagione numero 7. Siamo CAMPIONI. Campioni. Campioni! E' stata la stagione che mi ha regalato più emozioni di tutte le altre, quella che mi ha fatto salire i brividi fino al secondo dopo del fischio finale della partita.
Siamo stati un gruppo unito fino alla fine. Un gruppo che ha superato qualsiasi difficoltà, ma soprattutto sono contenta di aver lavorato con persone mature che si sono messe a disposizione sin da subito, evitando le sciocche discussioni sui ruoli o quant'altro. La stagione che mi ha reso partecipe più delle altre, che finalmente ci ha reso quel che da tempo seminavamo. Abbiamo cresciuto piccoli campioni diventando ormai dei veterani (Raige, Risple, cicloviola), ho collaborato con i grandi pg (HHRiK,The Master, El Nino, Andreas e Andrej) e ho avuto l'onore di allenare delle giovani promesse (Tonetto, Pupa JovyBeckam e Coutinho), è stato piacevole anche stare con persone che da tempo non giocano più, ma che per IL BENE DELLA SQUADRA, hanno loggato per rendersi utili nei turn over (maxx, Lampard e kiko).
Un grazie infinito ai miei campioncini che da tempo cercavano la vittoria.
Grazie a Raige e coutinho che hanno reso stupendo il forum, a pupa che ha sempre creduto in me difendendo la sua maglia, grazie a risple e Andreas che si sono messi a disposizione in ruoli non loro. Grazie a Jovybeckam per esser diventato un grande difensore. Grazie a cicloviola e Andrej che con il loro contributo hanno fermato le azioni avversarie sul nascere. Grazie a TheMaster e El_Nino per aver voluto continuare un'altra stagione nei bu yo. Graziead HHRiK che mi ha sorpreso, venendo ad indossare la nostra maglia.. E grazie a Tonetto che non ha mai smesso di credere in me, diventando uno dei piu grandi bomber dei BU YO!
Questa vittoria è per tutti i miei Bu Yo, che hanno dato e ricevuto tanto. Grazie. Un grazie anche a Recoba, Fuffolo e Giannini che hanno cercato (e in alcuni casi ci sono riusciti) a fermarci con SANA COMPETITIVITA'.
VIDEO PER I MIEI BU YO... CREATO DA ME
La stagione 7 è FIRMATA BU-YO.
CON IMMENSO PIACERE
PER LA PRIMA VOLTA
DEBORAH147