Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Sabato 19 Maggio 2012 - 11:54:54
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

ED E' TUTTO BUYO
Pagina 1 di 3
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
25 Settembre 2010, 21:17

Registrato il: 17 Luglio 2008

Ed è finita.. E' finita la stagione numero 7. Siamo CAMPIONI. Campioni. Campioni! E' stata la stagione che mi ha regalato più emozioni di tutte le altre, quella che mi ha fatto salire i brividi fino al secondo dopo del fischio finale della partita.

Siamo stati un gruppo unito fino alla fine. Un gruppo che ha superato qualsiasi difficoltà, ma soprattutto sono contenta di aver lavorato con persone mature che si sono messe a disposizione sin da subito, evitando le sciocche discussioni sui ruoli o quant'altro.  La stagione che mi ha reso partecipe più delle altre, che finalmente ci ha reso quel che da tempo seminavamo. Abbiamo cresciuto piccoli campioni diventando ormai dei veterani (Raige, Risple, cicloviola), ho collaborato con i grandi pg (HHRiK,The Master, El Nino, Andreas e Andrej) e ho avuto l'onore di allenare delle giovani promesse (Tonetto, Pupa JovyBeckam e Coutinho), è stato piacevole anche stare con persone che da tempo non giocano più, ma che per IL BENE DELLA SQUADRA, hanno loggato per rendersi utili nei turn over (maxx, Lampard e kiko).

Un grazie infinito ai miei campioncini che da tempo cercavano la vittoria.

Grazie a Raige e coutinho che hanno reso stupendo il forum, a pupa che ha sempre creduto in me difendendo la sua maglia, grazie a risple e Andreas che si  sono messi a disposizione in ruoli non loro. Grazie a Jovybeckam per esser diventato un grande difensore. Grazie a cicloviola e Andrej che con il loro contributo hanno fermato le azioni avversarie sul nascere. Grazie  a TheMaster e El_Nino per aver voluto continuare un'altra stagione nei bu yo. Graziead HHRiK che mi ha sorpreso, venendo ad indossare la nostra maglia.. E grazie a Tonetto che non ha mai smesso di credere in me, diventando uno dei piu grandi bomber dei BU YO!

Questa vittoria è per tutti i miei Bu Yo, che hanno dato e ricevuto tanto. Grazie. Un grazie anche a Recoba, Fuffolo e Giannini che hanno cercato (e in alcuni casi ci sono riusciti) a fermarci con SANA COMPETITIVITA'.

VIDEO PER I MIEI BU YO... CREATO DA ME

La stagione 7 è FIRMATA BU-YO.

CON IMMENSO PIACERE

PER LA PRIMA VOLTA

DEBORAH147

25 Settembre 2010, 21:22

Registrato il: 21 Agosto 2010

complimenti ma era scontato

25 Settembre 2010, 21:24

OldStyle

Utente

Registrato il: 23 Giugno 2010

complimenti

25 Settembre 2010, 21:28

Registrato il: 22 Giugno 2008

Complimenti!

25 Settembre 2010, 21:30

Nedved11

Utente

Registrato il: 30 Agosto 2008

Complimenti! peccato essere andato via qst stagione avrei potuto vincere il mio primo titolo:( :( cmq complimenti ai Bu-yo!

25 Settembre 2010, 21:33

Pato7

Utente

Registrato il: 14 Luglio 2009

Complimenti :)

25 Settembre 2010, 21:46

Registrato il: 19 Settembre 2009

deby se sono un buon difensore è solo grazie a te.. i tuoi consigli su come uppare e dove mettere i punti..le tue sgrida quando ho sbagliato..i tuoi ban u.u  

Grazie anche a te deby e forse parlo a nome della squadra..grazie per avr creato un gruppo bello come quello dei bu-yo grazie per aver creato una squadra di bomber..grazie ='(

25 Settembre 2010, 22:54

Coutinho

Utente

Registrato il: 15 Agosto 2010

Sono in lacrime ç_ç

Non so varamente che dire, sono commosso

GRAZIE A TE DEB DI AVER CREDUTO IN ME GRAZIE BU YO GRAZIE A TUTTI.

25 Settembre 2010, 22:59

reymundo

Utente

Registrato il: 19 Settembre 2009

Grande Debyyyyyyy siete mitici :)
Sono onorato che a calciostreet ci siate voi e i Clubbers...
Grandi Bu-Yo

Cmq ci va dato il premio nabbezza...10-0 con i clubbers U:U
PS Un minuto di silenzio x maxx
PPS un'altro minuto di silenzio x l'operazione del tucano che si è pappato la video camera....

Modificato da reymundo in data: 25 Settembre 2010, 23:01 per il seguente motivo: cambio prezzo

25 Settembre 2010, 23:08

Registrato il: 7 Giugno 2009

amo**, sono troppo felice ti meriti questa vittoria e tutta per te** sono troppo felice speriamo di vincerne ancora tanti insieme <3

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 3
1
Il manageriale di calcio