Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Sabato 19 Maggio 2012 - 11:53:01
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

Giusto
Pagina 3 di 3
3
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
10 Luglio 2010, 22:31

Lloris

Utente

Registrato il: 3 Settembre 2008

dico che hai aperto l'ennesimo post dove fai la vittima...tutto qui

e scrivi sarcasticamente di prenderti le tue responsabilità...

10 Luglio 2010, 22:38

Registrato il: 27 Maggio 2009

SE LE PRIME 6 POSIZIONI FINISCONO CON QUESTA CLASSIFICA RIDOTTA PERCHè NON FARE IL CAMPIONATO UNICO???

11 Luglio 2010, 0:57

Cassano

Utente

Registrato il: 22 Giugno 2008

io dico che il campionato così come ora dura troppo poco, nn entri neanche nel vivo che finisce subito 

11 Luglio 2010, 10:17

proposta aimè bocciata e non capisco proprio il perchè,si continua a gestire come il palazzo del calcio italiano,osservando i tanti errori e senza provare a risolverli e sopratutto senza ammettere i tanti torti,pazienza vuol dire che bisseremo il titolo della serie B di CSLM!

ASR!

11 Luglio 2010, 10:24

Registrato il: 17 Luglio 2008

mi permetto di dire una cosa. I torti non ci stanno. Accurati gli errori stiamo tornando sugli altri script. Da qui a dire che ci sono favoritismi o che non miglioriamo nulla: NO. sono la prima che da tutta se stessa per migliorare il game, e sentire certe allusioni mi fa perdere la voglia di andare avanti!

E' andata, qualcuno doveva pur andare in B. Oggi a te, domani a me!!!! Non siete riusciti nel vostro intento, prendete atto e andate avanti. NON CRITICATE!

11 Luglio 2010, 11:02

deby se ai la coda di paglia fa niente,non ho accusato nessuno di favoritismi,semplicemente se ce un errore ed è evidente visto che si torna ai vecchi script si deve fare qualcosa,poi è troppo facile per tutti voi parlare visto che in B ci andiamo noi e con una classifica che con una vittoria ci mandava secondi e con un gol impossibile al 90',fate tutti finta di niente ma a pagare siamo solo noi dell'ASR! e basta!!!

11 Luglio 2010, 11:36

Cassano

Utente

Registrato il: 22 Giugno 2008

giannini meglio i vecchi script in attesa di quelli migliori che dicono rispecchieranno i valori dei PG 

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 3 di 3
3
Il manageriale di calcio