Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Sabato 19 Maggio 2012 - 11:52:22
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

esclusivamente random???
Pagina 4 di 10
4
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
20 Giugno 2010, 12:01

Andrej

Utente

Registrato il: 21 Settembre 2008

In queste partite serve la tattica, i set e tutto quello che volete ma non si può nascondere che serve una GRAN DOSE DI CULO!

20 Giugno 2010, 12:09

Registrato il: 14 Marzo 2010

quoto andrey

20 Giugno 2010, 12:56

matty22

Utente

Registrato il: 7 Luglio 2008

Io non mi lamento dei miei tiri sbagliati,magari verrò smentito,ma penso ke il tira da 7,20,50,5 metri ecc sia solo una cosa di testo e in realtà qualsiasi tiro venga calcolato con la stessa probabilità di entrare...qst lo dimostra ke vedi uno fare gol da 60 metri e magari è centrocampista e vedi un attaccante ke sbaglia da 5 mt :) quindi io direi di nn dar retta alla distanza da cui uno tira :)....cmq senza dubbio si son visti + gol questa giornata!;)

20 Giugno 2010, 13:46

Registrato il: 1 Luglio 2008

Si vero... un po' di sbagli ci devono essere relazionati alla scheda... ma così  no O_O

Avevo 54 in centra specchio, 5 tiri, 3 fuori e 2 in porta... vi sembra logico? A sto punto metto 1 in centra specchio e va uguale!

Non mi dite magari non centra solo centra specchio perchè non è vero, come di la hanno fermato il campionato dato che c'era solo random quà è uguale, quindi se si ha 50 in centra specchio o 10 è la stessa cosa... e a me non va bene, perchè chi ha + fortuna di segnare nel random vince..

Certo che si può sbagliare la formazione o cosa, ma se si fanno 5 tiri tra cui 3 fuori con 54 di centra specchio io non ci sto più! ;)

20 Giugno 2010, 13:49

Cassano

Utente

Registrato il: 22 Giugno 2008

io la scorsa partita ho tirato 2 volte fuori con 40 adesso avevo 35 ed ho tirato fuori di nuovo 

la cosa positiva che sta volta ho segnato :P

però nn mi piace il fatto che nel 2° tempi ci sia stata solo 1 squadra e quando perdevano palla ricominciavano sempre loro 

20 Giugno 2010, 13:59

Quello dipende dalle formazioni.. ci sono formazioni ok e formazioni no.. già testato e capito quello.. a me non piace solo il random tiro..

20 Giugno 2010, 14:06

la palla raggiunge i piedi di A_Recoba (AC)
A_Recoba (AC) tira al volo in porta da 14 metri
un tiro da dimenticare

A_Recoba (AC) ferma la palla e prosegue palla al piede
A_Recoba (AC) posizione bene la palla e la indirizza verso il sette da 18 metri
un tiro bruttissimo

A_Recoba (AC) riceve la palla, e la spedisce verso la porta senza bloccarla da 8 metri
pessimo tiro

A_Recoba (AC) tira al volo in porta da 9 metri

55° minuto All Blacks 1 - FC SPAM 0
palla fuori
fine azione

A_Recoba (AC) tira al volo in porta da 12 metri
palla fuori
fine azione

A_Recoba (AC) non ci pensa troppo e prova la botta da 17 metri
e la palla si insacca....
la squadra FC SPAM segna
GOL di A_Recoba (AC)

A_Recoba (AC) stoppa la palla e prosegue palla al piede
A_Recoba (AC) carica il tiro ad effetto da 17 metri
pessimo tiro
tiro bloccato con abilità da sca_sca (POR)

RETTIFICO, 7 TIRI TRA CUI 2 IN PORTA CON 54 IN CENTRA SPECCHIO...

E' NORMALE?

20 Giugno 2010, 14:11

sca_sca

Utente

Registrato il: 12 Giugno 2009

si vabbe mo non ve va bene niente..

prima ci lamentiamo dei troppi gol .. poi troppo pochi.. ora che sono giusti pure ce qualcosa che non va..

recoba sono d'accordo con te hai tanto in centra specchio.. ma se si ricambia lo script dove ora tutti i tiri vanno in porta ritorniamo alla situazione di partenza (cioe i vecchi script) hanno fatto proprio questa modifica apposta x far segnare un po tutti (cioe il random ci deve essere) secondo me ora e giusto il dosaggio del random.. poi fate voi..

20 Giugno 2010, 14:30

Io l'ho detto a me andrebbe bene un po' + di realismo.. ok..

Però su 7 tiri con un centra specchio esagerato non possono andare solo 2 tiri in porta.. con un centra specchio esagerato almeno 5 o 6 devono andare.. ho perso tantissimo in tiro, ma vorrei vedere per cosa l'ho perso!

20 Giugno 2010, 14:46

sca_sca

Utente

Registrato il: 12 Giugno 2009

ba forse hai ragione.. almeno la meta in porta dovevano essere..

xo anche cristiano ronaldo o cicci buffi vari non tirano sempre in porta anche se so i piu forti

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 4 di 10
4
Il manageriale di calcio