è vero ke l'inter a perso 3:0 contro il catania....ma poi ki lo ha vinto lo scudetto?..........cn questo voglio dire ke 1\2 partite si poxono perdere...ma non tutte.........
chi ha vinto lo scudetto?? minchia li ci sono 38 partite e diciamo che ne sbagliano 5o6..
qui se ne sbagli 5o6 come voi siete fuori.. out .. via.. non dentro.. male.. peggio non so quanto altro posso dirvi.. non si puo confrontare un campionato di 18 squadre contro un campionato di 6 squadre
Sca:ME PARI IL PADRETERNO,te sei più capace de me,
ma che ciai la coda de paglia??? chi t detto che non sei un buon man?? dire ad uno di cambiare tattiche invece di lamentarsi non mi sembra di dire sei scarso e io so il migliore...
i tuoi pg da 90 stat sono più forti di Cassano (206),le stat non contano più....................i set non contano più....................il random non esiste
i miei pg? ma se manco sono man qua.. quindi che baggianate dici?? sei cosi concentrato sul protestare degli script che non vedi cosa accade intorno??
cassano e piu forte ma se io metto i difensori in un certo modo puo essere che cassano non tocca palla.. io ho un attaccante di 90 stat che pero non e marcato da nessuno xk tu hai messo i difensori non si sa dove.. fara piu tiri (piu possibilita di fare gol) di cassano
le stat non sono mai contate.. contano come sono distribuite quindi non fare il nabbo
non ho detto che i sett non contano piu.. ho detto che secondo me le tattiche valgono piu dei sett
il random esiste.. se non esistesse il random questo gioco sarebbe finito
..................vuol dire che AS Roma e East Clubbers so composte da pg con tante stat ma cmq tutti stupidi,
no vuol dire che hanno sfortuna/demerito di non aver azzeccato la formazza poi e logico la sfortuna e la fortuna ce sempre
pazienza tanto ci state te e Tonetto che siete inteligenti (NEMMENO LE CONTO PIù LE VOLTE CHE AVETE OFFESO QUALCUNO!)
non capisco xk continui a dire che io e tonetto siamo piu inteligenti?? solo xk ti stiamo dicendo che sbagli tattiche allora fai l'ironico?? con questa strada non arrivi a niente.. se a me uno mi dice che sbaglio tattiche vuol dire che ce qualcosa che non va in me.. poi se sono piu persone a dirmelo di cui alcuni man e persone dello staff allora fatti due conti.. insomma 2+2 fa 4
devi capire anche che il mondo non gira intorno a te o alla roma se perdi le partite ci sara un motivo
Modificato da sca_sca in data: 27 Giugno 2010, 22:16 per il seguente motivo: modifico errore
Modificato da sca_sca in data: 27 Giugno 2010, 22:16 per il seguente motivo: modifico errore