Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Sabato 19 Maggio 2012 - 11:41:48
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

LeoMessi10 cerca! =)
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
14 Gennaio 2010, 16:04

PoDiNo

Utente

Registrato il: 9 Gennaio 2010

Cerco una squadra, possibilmente dove giochi abbastanza regolarmente, quindi non credo SCD, il mio ruolo come si intende dal nome e attaccante o trequartista, se questo non è possibile vedro di adattarmi... Del contratto non ne parlate perche non mi interessa piu di tanto... Vorrei una squadra in cui stare e trovarmi bene per 1-2 stagioni e magari (sotto consiglio di deby) che abbia un forum attivo... Poi scoprirò cosa intendeva dire XD per ora sono stato contattato da 4 man.

Ma tutti mi avete solo detto "vieni da me"? Quindi se cortesemente potreste spiegarmi le cose citate sopra potrò prendere una decisione =) Se qualcun'altro è interessato lo dica =) faccia abbastanza sfide, in attesa di trovare uno con cui sfidarmi ogni giorno perchè per ora sto facendo tutto da solo =(

Modificato da LeoMessi10 in data: 14 Gennaio 2010, 16:39 per il seguente motivo: tolto i nomi dei man e delle squadra
Modificato da LeoMessi10 in data: 14 Gennaio 2010, 16:40 per il seguente motivo: ho dimenticato di farlo xD
14 Gennaio 2010, 16:06

Hamsik17

Utente

Registrato il: 5 Ottobre 2008

caro Messi, da me potresti giocare molto regolarmente, magari qualche volta da attaccante, qualche volta da esterno e qualche volta da trequartista senza problemi così da vedere dove rendi meglio.

Ovviamente se continui così giocherai tutte le partite titolare cn me ;)

La squadra non si chiamerà più lecce ma Galacticos xD

14 Gennaio 2010, 16:58

sca_sca

Utente

Registrato il: 12 Giugno 2009

nome squadra: attualmente manchester ma quando avro la squadra pronta decideremo il nome insieme

ruolo: attaccante/esterno/trequartista non ce problema dove vuoi giocare

sfide e feudi interni ci saranno in modo che cresci subito

forum attivo con la gente che prendo

e poi un buon contratto in modo che sali velocemente!

14 Gennaio 2010, 17:12

PoDiNo

Utente

Registrato il: 9 Gennaio 2010

trovata grazie a tutti =)

16 Gennaio 2010, 12:56

sca_sca

Utente

Registrato il: 12 Giugno 2009

dv vai insomma?

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1