|
|
|
20 Dicembre 2009, 21:15 |
#1 |
Registrato il: 1 Agosto 2008
|
Ho sempre sognato di aprire questo topic e dopo 4 stagioni è realtà!
Campioni di SCD
E' stato un campionato entusiasmante in cui abbiamo trovati grandi avversarie per il titolo: Springfield e Bu-Yo su tutte.
Ringrazio tutta la squadra per l'impegno profuso e per aver ognuno contribuito a creare questo gruppo stupendo.
In primis vorrei ringraziare il fondatore degli East: Seifer, che per primo ha creduto a questo progetto e sempre ha dato il suo contributo per migliorarci.
A seguire Bentivoglio, AdrianNabbo, Cassano, VanBasten, TheMaster, denny95, Ricky22, Panther71, R_Fuffolo, Gaetano, mesi_90, Belonzi ... cioè tutti gli altri.
Spero sia solo l'inizio XD!
Ovviamente non dimentico tanti avversari ed amici: Deby, HHriK, El Nino, alessio, Prandelli, Price, Symon e tutti gli altri
Molti di costoro un giorno li vorrei avere anche come compagni :P |
|
20 Dicembre 2009, 22:01 |
#2 |
Registrato il: 22 Giugno 2008
|
Campioniiiiii =)
Che stagione, che gruppo!
Forza Clubbers! |
| |
20 Dicembre 2009, 22:05 |
#3 |
Registrato il: 27 Maggio 2009
|
Complimenti vivissimi dai vincitori della Major Confederation con l'augurio di potervi ripetere e la speranza di darvi molto fastidio  |
| |
20 Dicembre 2009, 22:21 |
#4 |
|
Eh vabbè...è uno di quei momenti che speri non venga mai, ma che dentro ti te lo sai che prima o poi doveva succedere....
Mi ritrovo per la prima volta in questo server a fare i complimenti a qualcun'altro per la vittoria finale della serie A, ovviamente sono complimenti sinceri perchè nessuno vince x puro caso, ma si vince con mosse giuste tattiche studiate ma soprattutto con un gruppo unito.
Ora non ti montare la testa e non prenderci gusto, il prossimo anno non sarà cosi facile mio caro dona 
Vabbè mi consolo pensando che la SSL in questo server nn l'ha vinta nessuno oltre ai mitici All Blacks...infatti dalla stagione 4 si chiama SCD ....ahahah scherzo nabbi degli East_Clubbers ancora complimenti da parte di 1 nabbo  |
| |
20 Dicembre 2009, 23:19 |
#5 |
Registrato il: 23 Marzo 2009
|
Concordo con Hhrik: il prossimo non sarà così facile visto che è salito l'atletico CS!XD
cmq complimenti Dona! ^^ |
| |
20 Dicembre 2009, 23:40 |
#6 |
Registrato il: 17 Luglio 2008
|
Tantissimo Auguri Donabbo a te e alla squadra!!!!!!!!!!!!!!!! |
| |
21 Dicembre 2009, 11:16 |
#7 |
Registrato il: 9 Settembre 2009
|
Grandissimo Dona!!!!
E complimenti a tutta la squadra!!!!
Tranne a Fuffolo che è un mega nooooobbbbbb!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| |
21 Dicembre 2009, 12:54 |
#8 |
|
complimenti dona, sarebbe piaciuto anke a me aprire questo post, ma niente xD
complimenti east..... |
| |
21 Dicembre 2009, 13:28 |
#9 |
Registrato il: 12 Giugno 2009
|
ammettilo hai vinto solo grazie a me U.u
no ske complimentoni!!! |
| |
21 Dicembre 2009, 13:33 |
#10 |
Registrato il: 19 Agosto 2009
|
Complimenti vivissimi ai campioni e chi gli ha dato battaglia tutta la stagione! Bravi tutti! |
| |
|
|