Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Sabato 19 Maggio 2012 - 11:14:02
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet Limited Edition

x lenders
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
24 Agosto 2009, 1:22

Registrato il: 28 Dicembre 2008

sono stati aperti 2 topic in suo favore

e li chiudete certo che siete forti

ne avete chiuso uno proprio con una vostra domanda

bah l'intelligenza vi mangia proprio!!!

cmq x me era e rimarrà il migliore

ora chiudete il topic tanto ormai fate solo questo

24 Agosto 2009, 1:25

Leo Iezzi

Utente

Registrato il: 14 Agosto 2009

Non è vero Gio..  Tutti noi siamo stati bannati ed abbiamo pagato! Non è vero?? io e te lo sappiamo bene, qualche pg lo abbiamo fatto..

Poi quello che ha fatto lui è grave, e sto dicendo gli insulti verso lo Staff, che è gente che comunque "lavora" per mandare avanti sto gioco, percià sono contrario a te!

Scusa Gio!! 

24 Agosto 2009, 1:28

lo so e  vabbeh ma allora xk nn rendono noti i pvt

cazzo mi consiste lenders è stato bannato x..... manco mi ricordo il motivo ora

xk nn copiate i pvt? 

24 Agosto 2009, 1:28

Registrato il: 23 Marzo 2009

LO RIVOGLIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

24 Agosto 2009, 1:31

Registrato il: 1 Luglio 2008

Villa nessuno ti deve dare spiegazioni, se è stato espulso era per ovvi motivi.

E' stato aperto apposta un topic perchè tutti fanno domande del perchè è stato bannato qualche pg.. è già tanto avere quello perchè nessun GA ha il diritto di dire le motivazioni.

Qual'è il tuo problema su questa cosa? Anche a me stava simpatico e credevo fosse una persona intelligente... lo è ma questa volta ha esagerato.. 

24 Agosto 2009, 1:32

Leo Iezzi

Utente

Registrato il: 14 Agosto 2009

Quota (_Villa_ - 24/08/2009, 1:28)

lo so e  vabbeh ma allora xk nn rendono noti i pvt

Purtroppo è sempre stato così, molte volte non vengono rese note le vere motivazioni di un semplice ban, ma cos+ è il gioco! e mi spiace!!!

Su questo si potrebbe fare qualcosa, anche perchè magari un giorno in cui una persona è particolarmente fuori di se, e dice cose che non ci stanno; si da il caso che ha fatto del resto, quindi è impossibile cancellare tutto ciò! 

24 Agosto 2009, 1:34

Fuzzy

Utente

Registrato il: 22 Giugno 2008

Io mi chiedo come fa a parlare la gente senza nemmeno sapere cos'è successo.

Come dice il nome PVT (Privati) sono messaggi privati che da regolamento possono essere letti solo da GM e GA

Riporto qui sotto, che valga per tutti:

Tutti i dati inviati tramite i sistemi di comunicazione di questo sito web, sono controllati dagli amministratori e i moderatori. Amministratori e Moderatori hanno libero accesso a tutte le informazioni presenti come i messaggi privati, Amministratori e Moderatori sono liberi di controllare tutti questi dati in nostro possesso, senza dover dare alcuna comunicazione all'utente, e di effettuare questi controlli senza alcuna motivazione, al fine di verificare che l'utente rispetti il regolamento, le condizioni e i termini del servizio, e le leggi italiane. 

E che questo post serva per tutti uelli ch dicono che lo Staff non può leggere i pvt in quanto privati, vi lamentat che possano essere letti, cosa sbagliata, visto che il regolamento lo rende possibile, e li volete leggere voi? Mah

24 Agosto 2009, 1:34

a beh bello nn rendere note le cose,

ma dai finitela cos'è vi piace farvi solo i fatti vostri e solo voi potete sapere le cose??

x me avete bannato un buon amico e ancora nn ho capito il motivo

se poi vi ritenete troppo superiori x informare le cose al "pubblico"

allora vi chiedo scusa 

24 Agosto 2009, 1:35

Registrato il: 23 Marzo 2009

parlando seriamente no trovo giusto il suo ban nel .IT da quanto mi è stato raccontato..

nel .ORG(mi spiace dirlo) ci poteva stare...anche se un giorno storto capita a tutti...e quindi,al massimo,io lo bannavo per 20-30 giorni...

24 Agosto 2009, 1:36

Quota (AdrianNabbo - 24/08/2009, 1:34)

E che questo post serva per tutti uelli ch dicono che lo Staff non può leggere i pvt in quanto privati, vi lamentat che possano essere letti, cosa sbagliata, visto che il regolamento lo rende possibile, e li volete leggere voi? Mah

nn mi pare che io mi stia lamentando del fatto che voi potete leggere i pvt degli altri e noi no,

ma almeno cazzo rendete note le cose 

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio