|
|
|
24 Agosto 2009, 1:22 |
#1 |
Registrato il: 28 Dicembre 2008
|
sono stati aperti 2 topic in suo favore e li chiudete certo che siete forti ne avete chiuso uno proprio con una vostra domanda bah l'intelligenza vi mangia proprio!!! cmq x me era e rimarrà il migliore ora chiudete il topic tanto ormai fate solo questo |
|
24 Agosto 2009, 1:25 |
#2 |
Registrato il: 14 Agosto 2009
|
Non è vero Gio.. Tutti noi siamo stati bannati ed abbiamo pagato! Non è vero?? io e te lo sappiamo bene, qualche pg lo abbiamo fatto.. Poi quello che ha fatto lui è grave, e sto dicendo gli insulti verso lo Staff, che è gente che comunque "lavora" per mandare avanti sto gioco, percià sono contrario a te! Scusa Gio!! |
| |
24 Agosto 2009, 1:28 |
#3 |
|
lo so e vabbeh ma allora xk nn rendono noti i pvt cazzo mi consiste lenders è stato bannato x..... manco mi ricordo il motivo ora xk nn copiate i pvt? |
| |
24 Agosto 2009, 1:28 |
#4 |
Registrato il: 23 Marzo 2009
|
LO RIVOGLIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! |
| |
24 Agosto 2009, 1:31 |
#5 |
Registrato il: 1 Luglio 2008
|
Villa nessuno ti deve dare spiegazioni, se è stato espulso era per ovvi motivi. E' stato aperto apposta un topic perchè tutti fanno domande del perchè è stato bannato qualche pg.. è già tanto avere quello perchè nessun GA ha il diritto di dire le motivazioni. Qual'è il tuo problema su questa cosa? Anche a me stava simpatico e credevo fosse una persona intelligente... lo è ma questa volta ha esagerato.. |
| |
24 Agosto 2009, 1:32 |
#6 |
Registrato il: 14 Agosto 2009
|
Quota (_Villa_ - 24/08/2009, 1:28) lo so e vabbeh ma allora xk nn rendono noti i pvt Purtroppo è sempre stato così, molte volte non vengono rese note le vere motivazioni di un semplice ban, ma cos+ è il gioco! e mi spiace!!! Su questo si potrebbe fare qualcosa, anche perchè magari un giorno in cui una persona è particolarmente fuori di se, e dice cose che non ci stanno; si da il caso che ha fatto del resto, quindi è impossibile cancellare tutto ciò! |
| |
24 Agosto 2009, 1:34 |
#7 |
Registrato il: 22 Giugno 2008
|
Io mi chiedo come fa a parlare la gente senza nemmeno sapere cos'è successo. Come dice il nome PVT (Privati) sono messaggi privati che da regolamento possono essere letti solo da GM e GA Riporto qui sotto, che valga per tutti: Tutti i dati inviati tramite i sistemi di comunicazione di questo sito web, sono controllati dagli amministratori e i moderatori. Amministratori e Moderatori hanno libero accesso a tutte le informazioni presenti come i messaggi privati, Amministratori e Moderatori sono liberi di controllare tutti questi dati in nostro possesso, senza dover dare alcuna comunicazione all'utente, e di effettuare questi controlli senza alcuna motivazione, al fine di verificare che l'utente rispetti il regolamento, le condizioni e i termini del servizio, e le leggi italiane. E che questo post serva per tutti uelli ch dicono che lo Staff non può leggere i pvt in quanto privati, vi lamentat che possano essere letti, cosa sbagliata, visto che il regolamento lo rende possibile, e li volete leggere voi? Mah |
| |
24 Agosto 2009, 1:34 |
#8 |
|
a beh bello nn rendere note le cose, ma dai finitela cos'è vi piace farvi solo i fatti vostri e solo voi potete sapere le cose?? x me avete bannato un buon amico e ancora nn ho capito il motivo se poi vi ritenete troppo superiori x informare le cose al "pubblico" allora vi chiedo scusa |
| |
24 Agosto 2009, 1:35 |
#9 |
Registrato il: 23 Marzo 2009
|
parlando seriamente no trovo giusto il suo ban nel .IT da quanto mi è stato raccontato.. nel .ORG(mi spiace dirlo) ci poteva stare...anche se un giorno storto capita a tutti...e quindi,al massimo,io lo bannavo per 20-30 giorni... |
| |
24 Agosto 2009, 1:36 |
#10 |
|
Quota (AdrianNabbo - 24/08/2009, 1:34) E che questo post serva per tutti uelli ch dicono che lo Staff non può leggere i pvt in quanto privati, vi lamentat che possano essere letti, cosa sbagliata, visto che il regolamento lo rende possibile, e li volete leggere voi? Mah nn mi pare che io mi stia lamentando del fatto che voi potete leggere i pvt degli altri e noi no, ma almeno cazzo rendete note le cose |
| |
|
|