|
|
|
15 Agosto 2009, 19:15 |
#1 |
Registrato il: 21 Settembre 2008
|
Ragazzi non credete che sia arrivato il momento di chiudere il mercato per questa stagione? Ogni giorno vengo sollecitato a rispondere e a battagliare con altri manager di cui non faccio il nome per correttezza da un mio qualche pg che mi chiede garanzie, perchè questo o questi manager non fanno altro che dire che da me non giocheranno e altre sciocchezze simili. troppi pg fanno troppi movimenti, a volte anche 3-4 cambiamenti di squadre per sessione di mercato e non è per niente giusto sia per i manager che se li vedono sfuggire da un momento all'altro sia per il gioco che non è per niente realistico con questi giocatori che cambiano squadra 5 volte in un mese. Direi di far chiudere il mercato perchè il tempo c'è stato ed anche molto e di inserire una regola che possa vietare i trasferimenti dopo un certo numero di rescissioni effettuate nell'arco di una sessione di mercato. P.S. Spero di non aver sbagliato sezione del forum ma non ci conto XD |
|
15 Agosto 2009, 19:22 |
#2 |
Registrato il: 29 Luglio 2009
|
Concordo con il mio collega di chiudere il mercato. |
| |
15 Agosto 2009, 19:25 |
#3 |
Registrato il: 27 Maggio 2009
|
io imporrei di non cambiare squadra più di una volta a sessione ma chiudere il mercato non penso sia giusto,insomma se ho una possibilità di fare un buon colpo non vedo perche non sfruttarla,ho ancora un posto libero e finchè cè tempo voglio provare a riempirlo con un buon giocatore anche ha rischio di perderne fa parte del gioco e se la stagione apre tra un mese cosa facciamo??? quindi mercato aperto "ma con dei limiti" |
| |
15 Agosto 2009, 19:44 |
#4 |
Registrato il: 22 Giugno 2008
|
Non concordo sul fatto di chidere il mercato ma quoto Giannini, cioè di mettere un limite di trasferimenti per sessione di mercato ad esempio 2 o addirittura 1 |
| |
16 Agosto 2009, 2:31 |
#5 |
Registrato il: 30 Agosto 2008
|
assolutamente mettere limitazioni!!! di mettere ke un pg può scegliere una sola squadra x sessione di mercato!! ad esempio se svincolato e firma x una squadra rimane in qll fino alla prossima sessione di mercato a meno che il Man nn lo rescinda!! se un pg è in una squadra invece può scegliere nella sessione del mercato se restarci o scegliere 1sola altra destinazione nn 500 cm fanno alcuni!!! ;) spero di essere stato esplicito ;) Cordiali Saluti Nedved11 ;) |
| |
16 Agosto 2009, 7:08 |
#6 |
|
Abbiamo notato da tempo i movimenti di mercato di taluni utenti uun po come dire girovaghi,e metteremo un freno sicuramente,x quanto riguarda la chiusura del mercato questo non avverrà per il momento ritenendo che si debba lasciare cmq la possibilita ai Man di acquisire pg. Grazie x l'attenzione. |
| |
16 Agosto 2009, 8:36 |
#7 |
Registrato il: 21 Settembre 2008
|
La possibilità di acquisire pg sì, per carità non c'è niente di male, ma la volontà di rubarli agli altri costantemente anche dopo diverse discussioni no. Fa parte del gioco, avete ragione però istituire vere e proprie campagne contro un collega per accaparrarsi qualche pg non credo sia giusto, tanto più se tutto si svolge alle spalle dell'interessato. Mi rendo conto però che PER ME non è necessaria la chiusura del mercato anche per quanto ho scritto appena sopra, quindi grazie per avermelo fatto notare e grazie per l'immediato provvedimento che spero sia utile a tutti i miei colleghi e ai fini del divertimento nel gioco. Messaggio modificato da: Andrej - 16 Agosto 2009, 8:38 |
| |
16 Agosto 2009, 9:04 |
#8 |
|
Nessuno ruba nulla a nessuno l'ultima parola è sempre del pg interessato ad accettare o meno il trasferimento questo è il mercato, tutti i Man fanno il loro interesse ma ripeto è il pg che ha l'ultima parola, Chiudo il topic |
| |
|
|